FoyhoTech.it
Gossip

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Fonte: Facebook di Rai 1 Vite in Fuga

Vite in Fuga è la miniserie di Rai 1 con Claudio Gioè che narra la storia di una normale famiglia felice con due figli. Si tratta dei Caruana, persone con una vita tranquilla, nessun problema economico, nessun problema con la prole, con una vita matrimoniale stabile basata sull’amore e sulla fiducia reciproca. Un giorno i Caruana vedono la loro vita sconvolta da un incidente. Da allora la loro esistenza sarà da fuggitivi, come dice il titolo della serie. La fiction è del 2020 diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia. Questa sera su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda “Giugno” il nuovo episodio della serie. Scopriamone la trama e Vite in Fuga Anticipazioni puntata del 30 novembre 2020: verrà scoperta l’identità dei Caruana a causa di una lettera anonima.

Vite in Fuga Anticipazioni

Vite in fuga è la miniserie di Rai 1 in onda la domenica e il lunedì in prima serata. Questa sera lunedì 30 Novembre 2020 alle 21:25 potremo vedere il settimo episodio della serie intitolato Giugno. Cosa succederà? Scopriamolo subito. La famiglia Caruana si affida ancora una volta a Casiraghi per tentare di avere aiuto. Egli non si tira indietro e offre a Claudio un lavoro come guardia giurata, in modo da fornirgli protezione e non correre molti rischi. Claudio lavorerà così per un’azienda di portavalori, raccomandato da Casiraghi. La pace però durerà poco. Giungerà una lettera anonima a turbare nuovamente gli animi appena rasserenati della famiglia. Esiste quindi qualcuno che conosce perfettamente l’identità dei Caruana e vuole ricattarli.

Claudio e Silvia dovranno decidere il da farsi. Nell’episodio successivo vedremo Agnese vicina alla verità sulla famiglia Caruana. Nel corso delle indagini scoprirà che l’amante di Claudio non è mai partita per il Brasile e ha ricevuto una ingente somma di denaro. Ilaria sospetta che il mittente della lettera anonima potrebbe essere il suo fidanzato Gabriele. Deciderà di affrontarlo.

Gli Attori

Non perdete dunque stasera l’appuntamento con questa appassionante miniserie italiana. Il successo di questa produzione è dovuto anche al cast di bravi attori sulla scena. Claudio Gioè, volto noto di film e fiction, è Claudio Caruana; Anna Valle, attrice di talento ed ex Miss Italia 1995, è Silvia Caruana; Tobia De Angelis è Alessio Caruana; Tecla Insolia è Ilaria Caruana; la bravissima Barbara Bobulova che finalmente si farà rivedere dal pubblico, è l’Ispettrice di Polizia; Francesco Arca è Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon, che abbiamo visto in Doc accanto a Luca Argentero, è il Vice Ispettore Polito. Vogliamo anche ricordare altri attori come Ugo Pagliai, grande nome del teatro e ancora attivo a oltre 80 anni, Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella.

Related posts

Romina Pierdomenico: Chi è la fidanzata di Ezio Greggio, età, curiosità, carriera, vita privata, Miss Italia

Alessia Ferranti

Chi è Franceska Pepe? Vita privata, curiosità, fidanzati, Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi, Instagram

Alessia Ferranti

Manuela Suma: Chi è la moglie di Nicola Savino, figlia, carriera, moda, vita privata, età

Alessia Ferranti