FoyhoTech.it
Gossip

Giovanna Civitillo: Chi è la moglie di Amadeus, Età, Matrimonio, Instagram, Figli, Incinta

Fonte: Instagram di Giovanna Civitillo

Amadeus è il bravo conduttore del programma di intrattenimento preserale di Rai 1 I soliti Ignoti. Ha iniziato come conduttore radiofonico per passare successivamente alla televisione, a presentare programmi musicali. E’ arrivato quindi a condurre programmi di intrattenimento, fino al recente Festival di Sanremo. La sua popolarità è in crescita costante ma in questo articolo noi vogliamo occuparci della sua vita privata. La vita privata di Amadeus è stata per lungo tempo sui giornali di gossip. Il conduttore è stato sposato per lungo tempo, esattamente dal 1993 al 2007, con Marisa Di Martino. Dall’unione è nata Alice, che ora ha 23 anni. Durante la conduzione del programma L’eredità, Amadeus conosce la ballerina Giovanna Civitillo, con cui, nel 2003 e quando ancora è sposato, inizia una relazione. Il 19 gennaio 2009 nasce il figlio dei due José Alberto. In luglio i due si sposano con rito civile e poi in chiesa. Scopriamo qualcosa in più su Giovanna, l’attuale moglie di Amadeus.

Giovanna Civitillo Chi è

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre 1977 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 43 anni ed è una showgirl e ballerina. Originaria di Alvignano in provincia di Caserta, nel 1986 inizia gli studi di danza a San Gennaro Vesuviano presso l’Accademia Arte e Spettacolo “Spazio Danza”. Si diploma nel 1994 e partecipa a vari concorsi nazionali e internazionali di danza. Nel 1996 inizia a lavorare in televisione come ballerina a Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne, Domenica in. Dal 2002 al 2006 ha affiancato Amadeus nel programma L’eredità nel ruolo di ballerina e valletta. E’ quindi ospite in diverse trasmissioni come I raccomandati e La grande notte del lunedì sera.

Nel 2006 affianca Amadeus nel quiz 1 contro 100. 6 anni dopo partecipa a una puntata di Camera Café su Italia 1. Nel 2016 torna in televisione in Avanti un altro! Dal 2018 è ospite ricorrente a Detto fatto e partecipa come ospite allo Zecchino d’Oro. Nel 2020, vista la conduzione di Amadeus al festival di Sanremo, viene scelta da La vita in diretta come inviata sul posto. Scopriamo ora curiosità sulla vita privata di Giovanna.

Curiosità

Nel 2003, durante la realizzazione del programma L’eredità, in cui lavorava come prima ballerina del corpo di ballo con la sua famosa “scossa”, Giovanna Civitillo ha iniziato una relazione sentimentale con Amadeus. La questione destò molto scalpore ricoprendo le pagine delle riviste di gossip poiché Amadeus era allora sposato con Marisa. I due si sposarono successivamente al divorzio del conduttore e alla nascita del figlio Josè Alberto, nato il 18 gennaio 2009. Nel 2019, dieci anni dopo il rito civile, Amadeus e Giovanna si sono sposati in chiesa.

Related posts

Alice Fabbrica: Chi è la ex di Andrea Zelletta, Età, Rifatta, Prima, Uomini e Donne, Instagram

Alessia Ferranti

Nathan Briatore: Chi è il figlio di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, sport, studio, bullismo, Instagram

Alessia Ferranti

Samuel Peron: Tutto su di lui, Età, Altezza e Fidanzata

Alessia Ferranti