FoyhoTech.it
Gossip

Alice Fabbrica: Chi è la ex di Andrea Zelletta, Età, Rifatta, Prima, Uomini e Donne, Instagram

Fonte: Instagram di Alice Fabbrica

Andrea Zelletta è un modello, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, il reality show che vede alla convivenza forzata in una casa molti vip. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa della sua vita privata. Sappiamo che è stato fidanzato con la modella e influencer Victoria Stella Doritou e attualmente è impegnato con Natalia Paragoni, la sua corteggiatrice a Uomini e donne. Andrea ha raccontato ai coinquilini del GF Vip 5 di come avesse notato subito Natalia nello studio di Uomini e Donne per il suo sguardo. La loro convivenza va a gonfie vele ma ha mettere zizzania al GF VIP 5 ci ha pensato la sua ex, Alice Fabbrica. Durante la puntata del 23 ottobre 2020 del GF VIP 5 infatti, Alice è entrata nella Casa dichiarando che lei e Andrea si sarebbero frequentati pur essendo lui fidanzato con Natalia. Natalia e Andrea, quando lui sarà fuori dalla casa, vogliono procederanno contro queste affermazioni per vie legali. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più Alice Fabbrica, chi è la ex di Andrea Zelletta, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata e delle curiosità che la riguardano.

Alice Fabbrica Chi è

Alice Fabbrica è un’influencer che ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019 e a Ciao Darwin 8. E’ nata a Milano il 30 novembre del 1996 per cui ha 24 anni. Nel 2015 si è diplomata al Liceo Artistico e ha studiato Scienze del Turismo allo IULM di Milano. Da piccola ha cominciato a lavorare come fotomodella per Trussardi, Liu Jo, Roberto Cavalli Kid, Oviesse, Gusella, Monnalisa. Ha girato anche spot pubblicitari per La Perla, Vogue Bimbi, Coconudina, Tanya, Sabrina, Mani di Fata, Chérie Bimbi, Fashion, Donna Moderna e Polaretti. Alice Fabbrica ha partecipato anche a video musicali. Oggi è una fashion blogger e influencer di successo. In tv ha partecipato al programma Tanto vale come valletta. Nel 2017 è stata corteggiatrice a Uomini & Donne.

Nel 2019 Alice Fabbrica ha partecipato a Saranno Isolani, Ciao Darwin 8 ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Scopriamo ora la sua vita privata.

Alice Fabbrica Vita Privata e Curiosità

Alice Fabbrica è stata la ex di Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello. E’ stata anche la ex di Andrea Zelletta. I due hanno avuto un flirt diversi anni fa ma lei non lo ha dimenticato tanto da presentarsi al GF VIP 5. Si erano conosciuti 5 anni fa via social. Pare lo lascio lei perché lui era troppo geloso.

Ecco alcune curiosità su Alice Fabbrica: la ragazza sembra aver modificato diverse parti del suo corpo con un chiaro prima e dopo rispetto al periodo in cui non era famosa. Nonostante la cosa sia evidente lei nega. Se ti interessa altro gossip su Alice e Andrea Zelletta clicca qui.

 

Related posts

Franco Castellano: Tutto su di lui, Moglie, Figli, Foto, Facebook, Malattia

Alessia Ferranti

Gianluigi Nuzzi: Tutto su di lui, Età, Figli, Cicatrice

Alessia Ferranti

Chi è Samantha De Grenet? Carriera, vita privata, marito, figlio, malattia, Grande Fratello Vip

Alessia Ferranti