FoyhoTech.it
Gossip

Samuel Peron: Tutto su di lui, Età, Altezza e Fidanzata

Fonte: Instagram di samuelperon

Samuel Peron è conosciuto da diversi anni al pubblico italiano per essere uno dei bravissimi maestri di ballo incaricati di sciogliere i muscoli dei vip concorrenti dello show di successo Ballando con le stelle, trasmesso ogni sabato sera da Rai 1 e condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui. Samuel Peron: tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita privata.

Samuel Peron Età e Carriera

Samuel Peron è nato a Marostica il 21 aprile 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 38 anni ed è alto 187 centimetri. Samuel inizia a ballare a 4 anni. E’ esperto nel ballo standard, nel liscio, nel latino-americano, nel funky, dalla danza contemporanea e moderna. Si diploma all’Istituto d’arte come designer e si laurea in Scienze motorie presso l’Università degli Studi di Padova nel 2015. In tv Samuel arriva nel 1991 grazie allo show Sabato al circo, dove è nel corpo di ballo di Cristina D’Avena. Nel 1992 partecipa allo show Bravo Bravissimo. Nel 2001 arriva terzo nel campionato italiano amatori A1 di danze latino americane.

Dal 2005 è uno degli insegnanti di danza di Ballando con le stelle. Vince la quarta edizione in coppia con Maria Elena Vandone. Nel 2006 è nel musical La febbre del sabato sera ed è a teatro con Natalia Titova nello spettacolo Tango d’amore. Nel 2013 Samuel si è cimentato come attore nell’episodio Senza scrupoli della serie Un caso di coscienza 5. Nel 2014 scrive il libro Senza Tempo. Attualmente Samuel Peron è il direttore della “Samuel Peron Academy” a Venetico. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Samuel Peron.

Samuel Peron Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Samuel Peron sappiamo che è fidanzato dal 2014 con Tania Bambaci, modella di 30 anni eletta Miss Mondo 2011 e Miss Italia 2012. Samuel e Tania sono andati a convivere dopo due mesi dal loro primo incontro. Hanno affrontato un periodo di crisi ma si sono ritrovati. La coppia è molto amata dai fans. Samuel ha un profilo Instagram e condivide foto di famiglia e con la fidanzata con tutti i suoi follower. In generale Samuel è sempre stato uno degli insegnanti di ballo più apprezzati di Ballando con le stelle per il suo talento e simpatia.

Samuel Peron, oltre a condividere la sua vita con Tania Bambaci, ha un cane che ama molto, di nome Betty Betty. Si tratta di un incrocio tra un Pinscher e un Chihuahua. Altre curiosità su Samuel Peron sono che il ballerino ha partecipato a una campagna di sensibilizzazione a riguardo del problema dell’alcolismo. Il progetto aveva un nome particolare: Sballando ballando. Non tutti sanno che Samuel Peron è stato anche stilista: ha lanciato una linea di abbigliamento chiamata Brancus, che punta, come in genre l’abbigliamento sportivo, ad abbinare comodità e stile.

Related posts

Francesco Chiofalo: chi è l’ex di Selvaggia Roma, Età, Altezza, Barba, Fidanzata, Tumore

Alessia Ferranti

Carla Velli: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Figlio, Facebook, Instagram, Uomini e Donne

Alessia Ferranti

Maggie Smith: Tutto su di lei, Età, Film, Malattia

Alessia Ferranti