FoyhoTech.it
Gossip

Netflix The Crown 4: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

The Crown
Fonte: Instagram di The Crown

The Crown è una serie che figura nella top 50 dei titoli più visti su Netflix. La serie è una produzione anglo-americana di genere storico drammatico, creata e scritta da Peter Morgan e prodotta dalla Left Bank Pictures in collaborazione con la Sony Pictures Television. Al centro della trama è la vita della regina Elisabetta II e della famiglia reale inglese. La critica ha acclamato la serie sin dall’inizio. La produzione ha vinto tre Golden Globe e otto Emmy. Per la gioia dei fans è stata da poco rilasciata la quarta stagione. Scopriamo di più: The Crown 4: Anticipazioni.

The Crown 4 Anticipazioni

Netflix ha rilasciato The Crown 4 lo scorso 15 Novembre. Le anticipazioni sulla trama vogliono al centro dei fatti di questa nuova stagione una triade al femminile per un capitolo ambientato tra il 1979 e l’inizio degli anni ’90. La trama è incentrata sulla sfida per Lady Diana della presenza nella vita del principe Carlo di Camilla Parker Bowles. Vedremo Diana 18enne al primo incontro ufficiale con il principe a Balmoral. Lo sfondo sarà quello di un fine settimana segnato da una lunga battuta di caccia. La giovane Diana Spencer sarà vista come moglie giusta per Carlo. La quarta stagione delle serie traccia inoltre l’evoluzione della personalità di Diana. Questa comprende ben prima del matrimonio il pericolo rappresentato da Camilla. In mezzo c’è la rigidità della corte, con una regina anaffettiva. Diana vive le sue fragilità, la bulimia, ma non soccombe.

C’è poi il confronto tra la regina e Margaret Thatcher, lo scetticismo del principe Filippo, i rapporti tesi, la guerra delle Falklands. Il quadro storico è aperto dell’attentato a Lord Mountbatten e sulla storia di Michael Fagan, che si introdusse di nascosto a Buckingham Palace riuscendo ad entrare nella stanza della Regina. Tra le scene più sconvolgenti ci sono la scoperta da parte di Margaret di alcune cugine rinchiuse in manicomio e abbandonate lì per decenni. La regina è sempre meno in grado di controllare la sua famiglia e gli eventi.

Gli Attori

Nel cast di The Crown 4 ritroviamo attori conosciuti nelle stagioni precedenti. Olivia Colman è la Regina Elisabetta II; Tobias Menzies è il Principe Filippo; Helena Bonham Carter è la principessa Margaret; Marion Bailey è la Regina Madre; Erin Doherty è la Principessa Anna; Josh O’Connor è il Principe Carlo; Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles; Charles Dance è Louis Mountbattem. Volti nuovi sono Emma Corrin che è Lady Diana; Gillian Anderson che è Margaret Thatcher; Tom Byrne che è il Principe Andrea; Jessica Aquilina che è Sarah Ferguson; Angus Imrie che è il Principe Edoardo. Gli episodi previsti sono 10.

Related posts

Tiziana Giardoni: Chi è la moglie di Stefano D’Orazio, Figli, Segno Zodiacale, Compleanno, Cosa fa, Facebook

Alessia Ferranti

Kevin Bacon – Tutto su di lui – Età – Altezza – Figli – Film

Alessia Ferranti

Robbie Coltrane: Tutto su di lui, Altezza, Peso, Film

Alessia Ferranti