FoyhoTech.it
Gossip

GF VIP 5: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Eliminazioni, News

GF VIP
Fonte: Instagram di GF VIP 5

Siamo giunti da tempo alla messa in onda della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che vede sottoposti alla convivenza forzata concorrenti vip in tutte le salse, che sicuramente si trovano in un ambiente ricco di confort ma che hanno anche comunque molti problemi fuori dalle loro solite vite da copertina. Questa sera lunedì 23 Novembre 2020 andrà in onda alle 21: 45 la nuova puntata del GF VIP 5 presentata da Alfonso Signorini, che aspetta il pubblico per coinvolgerlo in una entusiasmante diretta ricca di colpi di scena. Ci aspetta quindi una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa della serata vogliamo scoprire le anticipazioni della puntata, che novità ci sono, cosa è successo fino ad ora.

GF VIP 5 Anticipazioni 23 Novembre 2020

La prima novità è che da questa settimana cambia la programmazione Mediaset e il Grande Fratello andrà in onda solo di lunedì. Confermato anche il prolungamento del programma fino a febbraio. Probabile nuovo ingresso stasera di Manuel Galiano. Altri probabili concorrenti saranno Cristiano Malgioglio e Andrea Iannone. Entro il mese di dicembre, nella casa del gf vip entreranno 9 nuovi concorrenti. Questa sera possibile un confronto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Massimiliano, appena uscito, ha avuto modo di vedere filmati su di lei che parlava male di lui. Potrebbero esserci due scontri: tra Eliana Michelazzo e Selvaggia per questione di furti di oggetti di valore, e di Taylor Mega con la Gregoraci. Inoltre da qualche giorno c’è in casa una busta rossa sul leggio. Stasera ne scopriremo il contenuto. La puntata di stadsera lunedì 23 novembre 2020 sarà eliminatoria tra Dayane, Adua-Rosalinda, Francesco e Patrizia.


GF VIP 5 2020 Cosa è successo fino ad ora

Per chi si fosse perso gli ultimi avvenimenti al GF VIP 5, possiamo dire che ci sono stati molti confronti faccia a faccia, tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci ad esempio perché l’ex moglie di Flavio Briatore ha accusato la Roma di essere entrata in casa per seminare zizzania, e tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi. La Contessa non ha gradito la nomination da parte della modella e la ha invitata a togliersi di torno. C’è stata la questione del presunto tradimento di Enock nei confronti della fidanzata Giorgia a causa di un bacio con Selvaggia Roma. Era presente anche Giorgia, la fidanzata di Enock, in videochiamata, che ha voluto rassicurare il ragazzo dicendo che gli crede ed ha invitato Selvaggia a non screditare gli altri. Selvaggia l’ha apostrofata malamente con la parola “cornuta”.

C’è stato poi un momento commovente con Stefania che ha raccontato la storia della sua migliore amica morta e ha poi visto il marito Simone. Patrizia ha perso la sfida con Francesco ed è andata in nomination.

Related posts

Donatella Finocchiaro: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Film, Foto

Alessia Ferranti

Chi è Francesco Totti? Carriera, calcio, Roma, moglie, figli, guadagno

Alessia Ferranti

Beppe Fiorello – Tutto su di lui – Età – Moglie – Figli

Alessia Ferranti