FoyhoTech.it
Gossip

Beppe Fiorello – Tutto su di lui – Età – Moglie – Figli

Fonte: Instagram di Beppe Fiorello

Beppe Fiorello è uno degli attori italiani più amati sul panorama cinematografico e televisivo italiano. Il pubblico ha avuto modo di constatare il talento di Beppe molte volte nelle fiction e al cinema. Se all’inizio della sua carriera era più conosciuto come il fratello del famoso Rosario, oggi non è così, perché Beppe ha saputo dimostrare in pieno le sue enormi capacità di intrattenitore del pubblico. Giuseppe Fiorello, per tutti Beppe Fiorello, nel corso degli anni, sul piccolo ma anche sul grande schermo ha dimostrato più volte il suo talento nella recitazione. Raggiante e sorridente, Beppe Fiorello vanta una carriera di tutto rispetto. In questo articolo vogliamo scoprire tutto su di lui: quanti anni ha, chi sono la moglie e i figli, come è iniziata la sua carriera, quali sono i suoi ultimi lavori.

Beppe Fiorello Età e Carriera

Beppe Fiorello è nato a Catania il 12 marzo 1969 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha quindi 51 anni. E’ il fratello minore di Rosario e Catena Fiorello, è alto 178 centimetri e 78 kg. La sua carriera inizia nel 1994 a Radio Deejay, dove lavora con Amadeus e Luca Laurenti. Segue il suo arrivo in tv al Karaoke, dove affianca Antonella Elia. Beppe Fiorello si dedica anche alla musica, fondando il gruppo Patti Chiari.

Approda al cinema nella seconda metà degli anni 90. Nel 1998 ottiene un ruolo nel film L’ultimo Capodanno. Beppe non disdegna però le apparizioni televisive per farsi conoscere dal pubblico italiano. L’attore stesso conferma quanto sia grato alla tv. Dal 2000 in avanti Beppe Lavora tra cinema e fiction. Di questo periodo sono C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e la serie Salvo D’Aquisto. Nel 2012 Beppe Fiorello ha recitato in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek ed è stato molto apprezzato per la sua interpretazione di Domenico Modugno in Volare.

L’ultimo lavoro di Beppe Fiorello è la miniserie Gli Orologi del diavolo, storia di un infiltrato nei narcos poi tradito dallo Stato, vicenda realmente accaduta e di grande impatto emotivo, ispirata all’omonimo libro di Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo.

Beppe Fiorello Moglie, Figli, Vita Privata

Per quanto riguarda la vita privata di Beppe Fiorello, possiamo dire che l’attore non ama stare al centro dei gossip ed è molto riservato. Non esistono profili social di Beppe e neanche della moglie e dei figli. Sappiamo però qualcosa di loro. Beppe Fiorello è sposato dal 2010 con Eleonora Pratelli, imprenditrice e amministratore delegato della Suite19, un’agenzia specializzata in celebrities endorsement. Si conobbero poiché lei era la stylist di lui.

La coppia ha due figli adolescenti, Anita e Nicola, rispettivamente di 17 e 15 anni. Beppe è molto legato alla sua famiglia e ha raccontato di come la moglie gli abbia fatto osservare la vita sotto una luce nuova e sia il suo sostegno. Beppe ha raccontato di essere stato molto chiuso e scontroso con il prossimo in passato ma la moglie gli ha fatto cambiare il modo di approcciarsi alla vita e agli altri.

Related posts

Chi è Lapo Elkann? Vita privata, carriera, incidente, Gianni Agnelli, guadagno, fidanzata

Alessia Ferranti

Carlotta Miti: Chi è la ex di Rudy Zerbi, Età, Altezza, Film, Figlio, Facebook

Alessia Ferranti

Dodi Battaglia: Tutto su di lui, Età, Moglie, Figli

Alessia Ferranti