FoyhoTech.it
Gossip

Donatella Finocchiaro: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Film, Foto

Fonte: Instagram di Donatella Finocchiaro

Donatella Finocchiaro è un’attrice italiana il cui nome suona familiare. Di lei però forse non si conosce in maniera approfondita la carriera ne la vita privata. In questo articolo scopriremo qualcosa in più su questa attrice, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e del suo lato personale.

Donatella Finocchiaro Tutto su di lei

Donatella Finocchiaro ha 50 anni ed è alta 170 centimetri. Si diploma al liceo classico e frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all’Università di Catania. Si dedica a corsi di canto, danza e recitazione. La sua passione per il teatro la conduce a Roma. Nel 1996 debutta al Teatro dell’Orologio quindi torna a Catania per laurearsi. Partecipa ai provini per la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Catania e viene ammessa. Nel 2001 è la protagonista del film Angela quindi lavora con famosi registi come Bellocchio, Tornatore, Pupi Avati. In teatro è diretta da Luca Ronconi. Donatella è stata anche regista nel 2011 del documentario Andata e Ritorno. In tv l’abbiamo vista nel 2013 accanto a Max Giusti, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio in Riusciranno i nostri eroi. Nel 2015 è stata in scena con Le supplici di Eschilo al teatro greco di Siracusa.

Curiosità

Della vita privata di Donatella sappiamo molto poco. E’ stata sposata due anni con l’attore Bruno Torrisi. Ha una figlia di 6 anni avuta dal compagno Edoardo Morabito. Ha un profilo Instagram personale, l’account @donatellafinocchiaro. Ciononostante non si evince comunque molto dalla sua vita fuori dal set.

Related posts

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Elaina Coker: Chi è la moglie di J-Ax, Biografia, Età, Altezza, Figlio, Instagram

Alessia Ferranti

Luca Ribuoli: Tutto su di lui, Moglie, Figli, Vita Privata, Instagram, Vite in fuga

Alessia Ferranti