FoyhoTech.it
Gossip

Giulia Salemi: Tutto su di lei, Età, Altezza, Mamma, Fidanzato, Instagram

Fonte: Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi e il bacio con Pierpaolo Pretelli: scatta la passione al Grande Fratello Vip!

Alla fine arriva un bacio al Grande Fratello VipGiulia Salemi Pierpaolo Pretelli sono finiti sotto il riflettore di uno scambio di carezze e baci davanti a tutti i partecipanti del grande fratello, e davanti a tutti l’Italia.  

Il bacio tra l’ex velino e Giulia Salemi parte attraverso un gioco del Grande Fratello Vip:  alla partenza di una sirena 2 partecipanti devono darsi un bacio. Per vincere è necessario sfiorare le labbra in modo delicato, e di solito questo è quello che accade. 

Giulia e Pierpaolo, alla prima sirena, si sono limitati ad un semplice bacio per gioco, poi però la sirena suona di nuovo e Pierpaolo non se è controllato; ha preso Giulia con passione e l’ha baciata in un esplosione di emozioni davanti ai coinquilini della casa, tutti sorpresi.

A questo punto è chiaro a tutti che quello che sta accadendo alla coppia non è un gioco per niente, anzi! Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. 

La passione “nascosta”, e tenuta “soppressa”, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sembra essere quello che scatenato il bacio pubblico tra i due! Entrambi si piacciono! Nulla di strano, spesso è tutto molto più semplice di quello che pensiamo. 

Chi è Giulia Salemi, scopriamo tutti su di LEI

Giulia Salemi è una modella italo-persiana, nota al pubblico per aver partecipato a Pechino Express e aver condotto il programma “Disconnessi”. Giulia Salemi è conosciuta soprattutto perché in questo momento è tra i concorrenti del GF Vip 5, reality show dove personaggi dello spettacolo sono costretti alla convivenza forzata in una casa con tutti i confort ma anche i problemi della situazione. Lo show è presentato da Alfonso Signorini. In una puntata Giulia è caduta durante una prova e si è fatta molto male. In questo articolo vogliamo saperne di più su Giulia Salemi, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Giulia Salemi Tutto su di lei

Giulia Salemi è nata a Piacenza il 1 Aprile 1993, ha 27 anni, è alta 174 centimetri. Ha origini Italo Iraniane. Sua madre è Fariba Tehrani, iraniana che ha partecipato con Giulia a Pechino Express 2016. Giulia studia al Liceo Scientifico e si trasferisce Milano per frequentare l’Università di Economia. Partecipa a concorsi di bellezza e ospitate televisive. Nel 2014 partecipa a Miss Italia, diventa quindi opinionista in programmi come Tiki Taka e Quelli che il calcio. Nel 2016 è concorrente di Pechino Express in coppia con sua madre, conduce il programma calcistico Leyton Orient con Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli. Partecipa a Super Shore su Mtv e conduce Ridicolousness. Nel 2018 è concorrente del Grande Fratello Vip.

Nel 2020 Giulia Salemi è di nuovo concorrente al Grande Fratello VIP ed entra nella puntata del 6 novembre 2020. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Giulia Salemi.

Giulia Salemi Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Giulia Salemi sappiamo che ha avuto molti flirt illustri. Con Abraham Garcia, ex di Elettra Lamborghini conosciuto a Super Shore, con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez ed ex di Giulia De Lellis e con Francesco Monte, Marco Cartasegna e Marco Ferri. Nell’estate di qyest’anno pare abbia frequentato un misterioso imprenditore con tre figli. Giulia Salemi è attualmente Single. Il suo ingresso al Gf Vip era slittato da settembre a novembre a causa del Covid e Giulia ai tempi dichiarò che stava trascorrendo la quarantena con un amico.

Ecco alcune curiosità su Giulia Salemi: la ragazza è dipendente dal telefono cellulare e non se ne separa mai, ama fare yoga e pilates e ha scritto un libro dal titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” dove racconta in toni brillanti gli alti e i bassi della sua vita. Giulia è su Instagram con il profilo ufficiale @giuliasalemi. Uno dei momenti in cui Giulia Salemi ha fatto parlare di sé è stato al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia perché ha indossato un vestito con uno spacco inguinale, commentato persino da Kim Kardashian.

Related posts

Cristiana Capotondi: Tutto su di lei, Età, Figli, Marito, Andrea Pezzi, Instagram

Alessia Ferranti

Barbara D’Urso: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, figli

Alessia Ferranti

Francesco Renga: Tutto su di lui, Età, Altezza, Canzoni, Compagna, Figli

Alessia Ferranti