FoyhoTech.it
Gossip

Abraham Garcia: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Gandia Shore, Super Shore, Instagram

Fonte: Instagram di Abraham Garcia

Giulia Salemi è nota al pubblico televisivo per aver partecipato al reality Pechino Express e aver condotto il programma “Disconnessi” ma soprattutto perché in questo momento è tra i concorrenti del GF Vip 5, reality show dove personaggi dello spettacolo sono costretti alla convivenza forzata in una casa con tutti i confort ma anche i problemi della situazione. Giulia era già stata concorrente del Gf Vip nel 2018 e anche di altri reality. Della vita privata di Giulia Salemi sappiamo che ha avuto molti flirt illustri ad esempio con Andrea Iannone, con Francesco Monte e con Abraham Garcia. Quest’ultimo è l’ex di Elettra Lamborghini che Giulia ha conosciuto al programma di Mtv Super Shore. In questo articolo vogliamo saperne di più su Abraham Garcia, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Abraham Garcia chi è

Abraham Garcia è nato il 3 Gennaio 1991 in Spagna. Ha 29 anni ma non sappiamo quanto è alto. Ha un profilo ufficiale Instagram @a.braham.g. E’ un personaggio della tv spagnola poco conosciuto in Italia. E’ conosciuto solo a una piccola fetta di pubblico per il reality di Mtv del 2012 Gandia Shore, all’interno del quale un gruppo di ragazzi spagnoli si prestavano a una convivenza forzata all’interno di una casa. Gandia Shore è simile al Grande Fratello ma non c’è un vincitore o un’eliminazione settimanale. Sulla scia di Gandia Shore è stato prodotto Super Shore, sempre trasmesso da Mtv con al suo interno concorrenti dalle edizioni di Gandia Shore e Acapulco Shore. Al reality hanno partecipato anche Elettra Lamborghini e Giulia Salemi.

Di Abraham Garcia sappiamo molto poco. Il ragazzo si è fatto notare in Gandia Shore e in Super Shore per la sua bellezza, la sua simpatia e le sue stravaganze. Il suo modo di vivere la sessualità e il rapporto con il proprio corpo lo hanno reso un’icona del mondo LGBT. Abraham ha poi vinto in Spagna l’Isola dei Famosi. Di bell’aspetto e molto espansivo, ha avuto una storia con Elettra Lamborghini. I due sono rimasti in buoni rapporti. Scopriamo qualcosa in più sul rapporto che è stato tra Abraham Garcia e Giulia Salemi.

Abraham e Giulia

Giulia Salemi e Abraham Garcia hanno avuto un flirt a Super Shore. Il video della loro notte di passione ha fatto il giro del web. Il suo spingersi oltre con Abraham ha portato il pubblico ad avere dubbi sulla serietà di Giulia come persona. La madre Fariba difese la figlia affermando di essere sicura che Giulia e Abraham non avessero trascorso realmente quella notte di passione e che fosse tutta una messa inscena per fare spettacolo. Giulia conosceva già Garcia prima di prendere parte al reality spagnolo. Proprio per questo motivo il programma volle Abraham nel cast. Dalle immagini di Super Shore però sembrò credibile che Giulia fosse andata oltre con Abraham. Per altro gossip Giulia Salemi Abraham Garcia leggi qui.

Related posts

Adua del Vesco: Chi è la ex di Massimiliano Morra, Età, Altezza, Film, Vita Privata, Magrezza

Alessia Ferranti

Leonardo Di Caprio– Tutto su di lui – Età – Film – Fidanzata

Alessia Ferranti

Chi è Francesco Procopio? Instagram, Facebook, L’Allieva, teatro, Un posto al Sole, biografia

Alessia Ferranti