FoyhoTech.it
Gossip

Bruno Torrisi: Chi è l’ex marito di Donatella Finocchiaro, Età, Altezza, Moglie, Instagram, Facebook,

Fonte: Instagram di Bruno Torrisi

Donatella Finocchiaro è un’attrice italiana conosciuta per essere la protagonista del film Angela e per avere lavorato molto in teatro. In questo articolo vogliamo occuparci della sua vita privata. Dell’esperienza fuori dal set di Donatella sappiamo molto poco. Il suo attuale partner è Edoardo Morabito, da cui ha avuto una figlia che ora ha 6 anni. Donatella era sposata con l’attore Bruno Torrisi. Scopriamo chi è l’ex marito di Donatella Finocchiaro.

Bruno Torrisi Chi è

Bruno ha 59 anni èd è alto 175 centimetri. E’ un attore italiano noto al pubblico per il ruolo del Questore Licata nella serie Squadra antimafia – Palermo oggi. Si è diplomato in teatro a Catania e, nel 1996, ha ottenuto il diploma di Arti Marziali e discipline cinesi come istruttore di Taijiquan, Kung Fu wushu. Ha interpretato molti ruoli in film come Il commissario Montalbano, Paolo Borsellino, L’ultimo dei Corleonesi, Il capo dei capi, L’isola dei segreti – Korè, Rosy Abate – La serie. Al cinema lo abbiamo visto ne L’uomo delle stelle, Perdutoamor, La passione di Giosuè l’ebreo. Nelle fiction lo abbiamo visto in Carabinieri 6, R.I.S. 4, Un caso di coscienza 4, La terza verità, Il bambino della domenica e Pane e libertà.

Curiosità

Bruno è su Facebook ma non ha un profilo Instagram. Della sua vita privata sappiamo che è stato sposato due anni negli anni 90 con l’attrice Donatella Finocchiaro. La sua attuale compagna è il soprano Marianna Cappellani. E’ padre di Michela, di 9 anni, avuta da Marianna. Se ti interessa altro gossip su Bruno Torrisi e Donatella Finocchiaro leggi qui.

Related posts

Enock Barwuah: Tutto su di lui, Età, Altezza, Peso, Figli, Dove gioca

Alessia Ferranti

Claudio Gioè: Tutto su di lui, Età, Altezza, Serie tv, Film, Instagram

Alessia Ferranti

Tom Hanks – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti