FoyhoTech.it
Gossip

Adua del Vesco: Chi è la ex di Massimiliano Morra, Età, Altezza, Film, Vita Privata, Magrezza

Fonte: Instagram di Adua del Vesco

Massimiliano Morra è un attore italiano ed ex modello il cui volto è certamente divenuto maggiormente noto al pubblico in tempi recenti: Massimiliano è stato infatti uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip della quinta edizione. Nella casa più spiata d’Italia si è ritrovato fianco a fianco con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. I due, davanti alle telecamere accese 24 ore su 24, hanno rivelato pubblicamente qualcosa della loro storia. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Adua Del Vesco, chi è la ex di Massimiliano Morra, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Adua Del Vesco Chi è

Adua Del Vesco è il nome d’arte di Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre 1992 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Adua è un’attrice italiana, ha 28 anni ed è alta 173 centimetri. Il suo nome d’arte riprende il nome di un personaggio di Una donna in fuga, miniserie del 1996. Dopo un inizio come ballerina, a sedici anni Adua cerca d’intraprendere la carriera di attrice. Frequenta un corso di recitazione e nel 2012 debutta nella fiction L’onore e il rispetto. Nel 2014 debutta al cinema con il film Sapore di te e ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Lavora anche nella miniserie in due puntate Rodolfo Valentino – La leggenda e in Furore – Il vento della speranza.

Nel 2016 Adua Del Vesco è nelle fiction Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2018 Adua è di nuovo al cinema nel film Loro di Paolo Sorrentino. A fine 2018 Adua debutta come cantante del singolo Sei Sei Sei. Nel 2020 è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Adua Del Vesco.

Adua Del Vesco Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Adua Del Vesco sappiamo che nel 2015 è stata fidanzata con Gabriel Garko. La relazione è poi naufragata nel 2019. I due oggi sono in ottimi rapporti. Finita la storia con Gabriel Garko e dopo la morte di Teodosio Losito, Adua Del Vesco ha vissuto un periodo di depressione e anoressia, causa della sua eccessiva magrezza. Adua ne esce anche grazie all’aiuto della preghiera. Da settembre 2020 Adua è fra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP insieme all’ex fidanzato Massimiliano Morra. Durante il programma i due attori hanno rivelato che la loro storia non era vera. La loro relazione risale al 2013. I due attori si erano conosciuti grazie al loro lavoro. La storia fu burrascosa e con in mezzo gelosie tanto che Massimiliano litigò con Francesco Testi per Adua. La loro relazione è terminata ufficialmente nel 2015, quando Adua ha conosciuto Gabriel Garko.

Oggi Adua Del Vesco ha superato la rottura con Garko e Morra ed è fidanzata con Giuliano, un suo ex compagno di scuola che le è stato vicino nel difficile periodo dell’anoressia. Adua è su Instagram con un profilo ufficiale che ha ben 117mila follower. Qui condivide scatti di vita quotidiana ma interagisce poco. Se vuoi saperne di più del gossip su Massimiliano Morra e Adua Del Vesco leggi qui.

Related posts

Andrea Roncato: Chi è l’ex di Stefania Orlando, Età, Moglie, Figli, Film, Oggi

Alessia Ferranti

Chi è Alessandra Mastronardi? Instagram, fidanzato, vita privata, altezza, età, figli

Alessia Ferranti

Francesco Panella – Chi è – Ristorante – Vita Privata

Alessia Ferranti