FoyhoTech.it
Gossip

Ulisse Lendaro: Chi è il marito di Anna Valle, Età, Altezza, Matrimonio, Figli, Film

Fonte: Instagram di Ulisse Lendaro

Anna Valle è senza dubbio conosciuta per essere stata eletta Miss Italia nel 1995, titolo che le ha aperto la carriera da modella ma anche la strada di attrice. Anna è infatti un’interprete di successo di film e fiction italiane, molto famosa per la sua bravura e il suo talento. Tra i suoi lavori non possiamo dimenticare Commesse, Turbo, Cuore, Soraya, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis. In questo articolo vogliamo però concentrarci sui suoi amori, anche se Anna è molto riservata su questo punto e fa trapelare poco in merito, soprattutto dai social: non è infatti iscritta a nessuno di questi. Oggi sappiamo che Anna è sposata con Ulisse Lendaro, attore, regista e produttore teatrale, che l’ha resa mamma di due bambini, Ginevra di 12 anni e Leonardo di 7 anni. Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lui.

Ulisse Lendaro chi è

Ulisse Lendaro è nato a Vicenza l’8 febbraio 1973 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 47 anni ma non è resa nota la sua altezza. Ulisse è un avvocato del foro di Vicenza ma è anche attore, regista e produttore teatrale e cinematografico. Ulisse nel 2007 comparve nel cast del film MissTake nei panni di una guardia del corpo di nome Manolo. Condivise il set con Remo Girone e proprio qui conobbe Anna Valle, anche lei nel cast e al debutto al cinema. Come regista Ulisse Lendaro ha diretto il film L’Età Imperfetta, uscito nel 2017, in cui è protagonista proprio Anna Valle, che veste i panni di una maestra di danza. Ulisse è il CEO della Louis Lender Production e ha partecipato anche ai film Still Life e Medley Brandelli di Scuola.

Ulisse e Anna

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle, attrice affermata con una carriera costellata di successi come le fiction Commesse, Sorelle, Soraya, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Fuga per la libertà – L’aviatore, Nebbie e delitti e La Compagnia del Cigno.

Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono sposati nel 2008. Nello stesso anno è nata Ginevra, oggi 12 anni. Nel 2013 è arrivato il secondo figlio Leonardo, oggi 7 anni. A tutt’oggi il matrimonio tra Anna e Ulisse va a gonfie vele e soprattutto lontano dai riflettori. La coppia è molto riservata e non vuole mostrare il volto dei figli in foto sui giornali o sui social. Anna Infatti non è iscritta ad alcun social media per così proteggere la sua privacy familiare. L’amore tra Anna e Ulisse è nato dopo un corteggiamento di vari mesi, di cui Anna conserva gli SMS, che ha trascritto su un taccuino. Vivono a Vicenza, nella città di Ulisse, padre molto presente per i figli

 

 

Related posts

Chi è Enzo Iacchetti? Carriera, vita privata, curiosità, Striscia la Notizia, ex fidanzata, figli

Alessia Ferranti

Matilda De Angelis: Chi è la sorella di Tobia De Angelis, Età, Film, Serie Tv, Nicole Kidman, The Undoing

Alessia Ferranti

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Alessia Ferranti