FoyhoTech.it
Gossip

Alessio Conti: Chi è il fidanzato di Giorgia Rossi, vita privata, carriera, matrimonio, figli, curiosità

La giornalista sportiva Giorgia Rossi è felicemente fidanzata con il suo collega Alessio Conti. Ma chi è questo gentiluomo Mediaset? Scopriamo insieme tutto sulla sua vita privata e carriera, senza lasciar correre qualche curiosità!

Chi è Alessio Conti?

Anche lui giornalista affermato, Alessio Conti classe 1976 è conosciuto per Sport Mediaset e Premium Sport HD. Il suo esordio in Mediaset è avvenuto nel 2005 dopo cinque anni dalla sua Laurea conseguita all’Università la Cattolica di Milano.

La sua maturità classica lo ha portato ad avere una visione molto chiara del suo futuro, raggiungendo gli obiettivi man mano preposti nella sua mente.Un profilo Instagram ricco di scatti dove condivide con amici e utenti tutto il suo amore per lo sport e il mare.

Il rapporto con Giorgia Rossi

Nonostante le tante fan che gli girano intorno, Alessio Conti è felicemente fidanzato con la collega giornalista Giorgia Rossi con un primo incontro durante il 2016 dentro gli studi della Mediaset: un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato i due a non lasciarsi più.

Non si conoscono molti dettagli di questo giornalista, ma secondo i siti di gossip dovrebbe vivere a Milano condividendo la casa proprio con la fidanzata.

Tra le curiosità che lo contraddistinguono, non si può non notare il suo romanticismo innato con tantissimi scatti rivolti alla sua fidanzata mentre si baciano o viaggiano insieme. La fidanzata ha dichiarato che Alessio è stato fondamentale per la sua vita professionale e gli ha insegnato tantissimo.

Tutto questo è poi sfociato in amore con un legame che ad oggi sembra non avere alcun ostacolo. Una grande passione per Vasco Rossi come si nota dai suoi profili social e citazioni di Charlie Chaplin che sono in evidenza tra le sue informazioni di contatto.

Matrimonio in vista? Questa coppia non ama dare al gossip notizie in merito alla vita privata che rimane top secret.

Related posts

Alessandra Mastronardi – Chi è – Età – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Daniel Radcliffe – Tutto su di lui – Età – Altezza – Fidanzata – Film

Alessia Ferranti

Rachel McAdams – Tutto su di lei – Altezza – Figlio – Marito

Alessia Ferranti