FoyhoTech.it
Gossip

Live Non è la D’Urso: Orario, Ospiti, Puntata, Anticipazioni, Streaming, Instagram

Fonte: facebook di Non è la D’Urso

Questa sera domenica 22 Novembre 2020 su Canale 5 alle 21:20 andrà in onda Live Non è la D’Urso, talk show, rotocalco di approfondimento e varietà trasmesso in prima serata da Mediaset con la conduzione della brava e preparata Barbara D’Urso. Live Non è la D’Urso è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 11 del Centro di produzione di Mediaset di Cologno Monzese a Milano, quest’anno senza pubblico in studio a causa delle misure di contenimento per il COVID-19. Live non è la D’Urso è prodotto da Videonews e scritto da Barbara D’Urso ed Ivan Roncalli. È narrato da Andrea Piovan con la regia di Massimo Fusi. Il format prevede diversi spazi: L’uno contro le sfere, in cui l’ospite del momento viene giudicato da cinque opinionisti seduti dentro sfere luminose; L’ascensore, in cui due personaggi si confrontano; Il drive in, in cui viene proiettato un filmato che ripercorre la vita dell’ospite intervistato; il match, un talk faccia a faccia tra due squadre. Il programma si avvale anche dell’utilizzo di docufiction e della macchina della verità. La sigla di Live Non è La D’Urso è I Love It degli Icona Pop. Al programma segue Buonanotte Live con il backstage della trasmissione. Scopriamo tutto sulla puntata di stasera, le anticipazioni, gli ospiti, cosa succederà.

Live Non è La D’Urso Anticipazioni

Questa sera domenica 22 novembre 2020 a Live non è la D’Urso troveremo Massimiliano Morra, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 5, che sarà presente in studio insieme alla fidanzata Dalila Mucedero. L’attore affronterà le cinque sfere. Dal GF VIP 5 sarà presente anche Paolo Brosio che, durante la scorsa puntata di Live non è la D’Urso, aveva ufficializzato la relazione con la modella Maria Laura De Vitis. Sembra però che Maria Laura abbia una relazione con un altro uomo e da Barbara se ne parlerà. Ospite stasera anche Michela Morellato, la ragazza che ha accusato di molestie Amedeo Goria, il noto giornalista sportivo padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta, entrambe concorrenti al Gf Vip 5.

A Live Non è la D’Urso questa sera ci sarà certamente anche spazio per la cronaca con testimonianze esclusive riguardanti il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato per le sue feste a base di droga e violenza. Aggiornamenti su Live – Non è la D’Urso si possono avere anche dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione @livenoeladurso e le puntate si possono rivedere su Mediasetplay.

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso conduce con la verve e la professionalità che la contraddistingue questo prime time giunto alla sua terza edizione, Live Non è la d’Urso, programma in onda la domenica sera, show dinamico nel quale si avvicendano grandi ospiti che si raccontano in studio, coinvolgendo il pubblico a casa attraverso il sito web della trasmissione, i social e l’app del programma tv. Barbara spesso è molto criticata dagli haters sui social per la sua onnipresenza sugli schermi televisivi oltre che accusata di portare sullo schermo il dolore altrui. Ciò non toglie che Barbara D’Urso sia una grande professionista molto brava nel suo lavoro e meritevole di condurre show in prima serata.

Related posts

Chi è Pierpaolo Spollon? Altezza, Twitter, Wikipedia, Instagram, Montalbano, Una Grande Famiglia

Alessia Ferranti

Giorgia Migliorati Novello: Chi è la fidanzata di Enock Barwuah, Età, Twitter, Facebook, Instagram, Foto

Alessia Ferranti

Francesca Romana Elisei: Tutto su di lei, Età, Marito, Figli, Vita Privata

Alessia Ferranti