FoyhoTech.it
Gossip

Enock Barwuah: Tutto su di lui, Età, Altezza, Peso, Figli, Dove gioca

Fonte: Instagram di Enock Barwuah

Enock Barwuah è un volto relativamente e solo recentemente molto noto al pubblico poiché è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, il reality che mette alla convivenza forzata personaggi dello spettacolo. Enock è famoso per essere il fratello di Mario Balotelli. Oltre al talento calcistico, Enock, ha in comune con Mario anche il carattere forte. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Enock Barwah, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, dove gioca, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Enock Barwuah Tutto su di lui

Enock Barwuah è nato il 20 febbraio 1993 a Palermo sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 27 anni, è alto 183 centimetri e pesa 78 kg. I genitori sono emigrati del Ghana: il padre Thomas è un operaio edile, la madre Rose è una domestica. Enock è il fratello minore di Mario Balotelli, dato in affidamento a causa della situazione economica difficile della famiglia. Hanno due sorelle, Abigail e Angel. Enock si appassiona al calcio da bambino, gioca insieme ai propri fratelli. Quando Mario viene affidato ad un’altra famiglia Enock soffre moltissimo. Il suo carattere impulsivo lo porterà da adulto ad essere arrestato per un’aggressione ai danni di due carabinieri e a scontare un breve periodo agli arresti domiciliari.

Enock Barwuah, dopo aver militato in alcune scuole calcio, approda nella stagione 2011/2012 al Rapallobogliasco, dove inizia la carriera da professionista. Gioca in diverse squadre ma non è mai riuscito ad arrivare fino alla Seria A. Attualmente gioca come attaccante prima punta nell’U.S Caravaggio. Anche nel campo di gioco Enock è impulsivo: l’anno scorso è stato sospeso per sette giornate a causa di una violenta spinta ai danni dell’arbitro e per una manata ad un avversario. I due gesti violenti lo hanno dipinto come un atleta difficile da gestire. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Enock Barwah.

Enock Barwuah Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Enock Barwuah sappiamo che è fidanzato con Giorgia Migliorati Novello. Enock e Giorgia si sono fidanzati da poco ma si conoscono da 10 anni. Giorgia è l’erede della Giè Pure Cosmetic. Nella casa del Gf Vip Selvaggia Roma ha cercato di mettere zizzania tra Enock e Giorgia alludendo un bacio con Enock. Mario Balotelli ha commentato l’episodio ironicamente su Twitter con la frase “Mi sa che ha baciato anche me” seguita da un’infinità di faccine che ridono a crepapelle.

Ecco ora alcune curiosità su Enock Barwuah: è stato modello per un giorno insieme a Zoe Cristofoli per Comme Des Fuck Down durante la prestigiosa Milano Fashion Week. Gioca spesso alla Play-station insieme al fratello Mario. E’ un grande amico di Lucas Peracchi e Gabriele Parpiglia. Al Gf vip Enock si è fatto portavoce dei ragazzi afroitaliani contro il razzismo. Enock nella casa è stato coinvolto in un episodio di razzismo con Fausto Leali. Il cantante usò più volte la parola negro ed Enock con molta calma gli spiegò che sbagliava passando un messaggio sbagliato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

Related posts

Chi è Gianmarco Saurino? Fidanzata, Instagram, altezza, età, DOC, film

Alessia Ferranti

Ludmilla Radchenko: Chi è la moglie di Matteo Viviani, Gerry Scotti, carriera, figli, arte, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Samantha De Grenet? Carriera, vita privata, marito, figlio, malattia, Grande Fratello Vip

Alessia Ferranti