FoyhoTech.it
Gossip

Giorgia Migliorati Novello: Chi è la fidanzata di Enock Barwuah, Età, Twitter, Facebook, Instagram, Foto

Fonte: Instagram di Giorgia Migliorati Novello

Enock Barwuah ha avuto modo di farsi conoscere e amare recentemente dal pubblico televisivo italiano poiché è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, il reality che mette alla convivenza forzata personaggi dello spettacolo. Enock è certo famoso per essere il fratello di Mario Balotelli ma non solo. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere un carattere deciso ma mai sopra le righe. In questo articolo vogliamo occuparci in particolare della sua vita privata e della fidanzata Giorgia Migliorati Novello: chi è la fidanzata di Enock Barwuah, quanti anni ha, cosa sappiamo di lei e della sua vita privata.

Giorgia Migliorati Novello Chi è

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah. Non sappiamo quanti anni ha ma sipresume coetanea di Enock. E’ originaria di Brescia, ha una sorella di nome Elisa, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservata. E’ iscritta ai social Facebook, Twitter e Instagram e dai suoi profili social si intusce la passione per il mondo della bellezza e dell’estetica. Giorgia è titolare di un centro estetico e parrucchiere con la sorella, lavora nel mondo della bellezza. Il centro si chiama “Da Gioel” ed è molto frequentato. Su Instagram le due sorelle hanno dedicato un profilo ad hoc al loro locale. Giorgia ha inoltre creato un proprio brand di cosmetici molto amati dai vip, “Gioel Pure Cosmetic”. I cosmetici sono vegani e biodegradabili al 100%. Tra i tanti vip clienti del brand spicca Mercedesz Henger.

Giorgia è stata una delle protagoniste della nona puntata del Grande Fratello Vip, è intervenuta a sorpresa in collegamento dalla casa di una sua amica con Mario Balotelli. Sia lei che Mario hanno sottolineato l’incredibile percorso di Enock nella casa, più volte messo sotto pressione, soprattutto dopo l’equivoco con Fausto Leali.

Giorgia e Enock

Scopriamo ora qualcosa in più su Giorgia e Enock. La loro storia d’amore è iniziata da poco. I due sono fidanzati dall’estate ma si conoscono da 10 anni. La coppia è molto affiatata ed Enock nella casa è apparso sempre molto preoccupato della reazione di Giorgia. Lei ha incoraggiato Enock affinché partecipasse al reality perché ottima occasione per farsi conoscere e abbattere i pregiudizi della serie “famoso perché fratello di”.

Giorgia Migliorati Novello si è schierata a difesa di Enock dopo la puntata del 13 novembre 2020 del Gf Vip 5, che ha visto nella casa l’ingresso di Selvaggia Roma. Quest’ultima ha dichiarato di aver baciato Enock in discoteca e che il ragazzo l’avesse poi invitata, tramite sms, a raggiungerlo in albergo. Tutto questo dovrebbe essere accaduto mentre Enock era fidanzato con Giorgia. Lui ha negato e Giorgia si è schierata con Enock. Su instagram ha postato una stories con la frase ”vai a giocare un pò più in là”, usata da Giulia De Lellis quando Asia Nuccitelli nella casa del GF ci provava con Andrea Damante. Se ti interessa ancora il gossip su Giorgia Migliorati Novello e Enock Barwah clicca qui.

 

 

Related posts

Karlheinz Böhm: Chi era il padre di Katharina Böhm, Altezza, Coniuge, Figli, Sissi, Romy Schneider

Alessia Ferranti

Jessica Alba – Chi è – Carriera – Vita privata

Alessia Ferranti

Chi è Maria Rosaria Russo? Wikipedia, Instagram, biografia, altezza, l’Isola di Pietro

Alessia Ferranti