FoyhoTech.it
Gossip

Laura Chiatti: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Altezza, Marito, Figli, Film

Fonte: Instagram di Laura Chiatti

Francesco Arca è un attore italiano che ha esordito nel mondo della tv come tronista di Maria De Filippi. Si è fatto strada come sex symbol con un calendario, ha partecipato a reality show finché si è trasferito a Roma per studiare recitazione e ha così iniziato la carriera come attore nelle serie televisive italiane. In questo articolo però noi vogliamo occuparci della vita sentimentale di Francesco Arca. Attualmente la sua compagna è Irene Capuano e la coppia ha due figli, Maria Sole, di 5 anni, e Brando Maria, di 3 anni. Prima di mettere la testa a posto con Irene Francesco Arca è stato un grande seduttore sempre sui giornali rosa per i suoi flirt importanti con donne famose dello spettacolo come Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Anna Safroncik, Luisa Corna e Laura Chiatti. In questo articolo ci concentreremo proprio su Laura Chiatti, chi è la ex di Francesco Arca, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo del suo lavoro e della sua vita privata.

Laura Chiatti Chi è

Laura Chiatti è una famosa e giovane attrice italiana. E’ nata a Castiglione del lago il 15 luglio 1982 sotto il segno del Cancro, ha 38 anni ed è alta 166 centimetri. Non tutti ricordano che Laura tentò inizialmente la carriera di cantante sul palco del Karaoke nel 1994. Nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Il talento di Laura la porterà a recitare in altre fiction come Compagni di scuola, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7. Nel 2004 Laura è al cinema nel film Mai + come prima, nel 2005 è protagonista, con Kledi Kadiu di Passo a due. Nel 2006 recita ne L’amico di famiglia e in A casa nostra.

Nel 2007 è protagonista di Ho voglia di te e torna sul piccolo schermo con la miniserie televisiva Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu. Nel 2008 è protagonista nel film Il mattino ha l’oro in bocca, nel 2009 gira quattro film: Baarìa, Il caso dell’infedele Klara, Gli amici del bar Margherita, Iago. Nel 2010 è protagonista del film di Carlo Verdone, Io, loro e Lara. Nel 2013 debutta come conduttrice televisiva nel varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi. Nel 2014 è in Braccialetti rossi. Nel 2015 è nel film Il professor Cenerentolo, nel 2017 è nel cast di 1993, nel 2019 è testimonial del profumo Forever di Laura Biagiotti. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Laura Chiatti.

Laura Chiatti Vita Privata

La vita privata di Laura Chiatti è stata molto sui giornali rosa. Nel 2006 ha avuto una relazione con Silvio Muccino, seguita da quella con Francesco Arca. I due erano andati a vivere insieme a Perugia fino al 2009. Si sono poi lasciati. In seguito, Laura è stata fidanzata dal 2010 al 2013 con il cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con un collega, l’attore Marco Bocci. I due sono sposati e hanno due figli, Enea di 5 anni e Pablo di 4 anni. Se vuoi conoscere ancora gossip su Laura e Francesco Arca clicca qui.

Related posts

Ballando con le stelle 2020: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Finalisti, Eliminazioni, News

Alessia Ferranti

Chi è Francesca Agostini? Instagram, agenzia, Facebook, altezza , L’Allieva

Alessia Ferranti

Rachel McAdams – Tutto su di lei – Altezza – Figlio – Marito

Alessia Ferranti