FoyhoTech.it
Gossip

Dalila Mucedero: Chi è la fidanzata di Massimiliano Morra, Età, Instagram, Facebook, Lavoro, Foto

Fonte: Instagram di Dalila Mucedero

Massimiliano Morra è un attore italiano conosciuto al pubblico in tempi recenti perché uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip. Massimiliano ha lavorato come modello per Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans ed è stato attore in molte fiction italiane di successo coem Pupetta, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Furore – Il vento della speranza e L’onore e il rispetto. Nella casa più spiata d’Italia si è ritrovato fianco a fianco con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco ma oggi Massimiliano è legato a un’altra donna, Dalila Mucedero. In questo articolo vogliamo saperne di più su di lei: Dalila Mucedero, chi è la fidanzata di Massimiliano Morra, quanti anni ha, che lavoro fa, cosa sappiamo della sua vita privata.

Dalila Mucedero Chi è

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra. Dalila è una modella e fashion designer napoletana di 23 anni. Ha frequentato il Liceo Scientifico “Giovanni Falcone” di Napoli prima di iscriversi al corso di Fashion & Design presso l’Accademia di moda. Fa la modella ed è presente con molte foto sui social Facebook e Instagram. Ha migliaia di follower e ama condividere immagini della sua vita di coppia con Massimiliano Morra e del suo lavoro. Dalila ama viaggiare, ama il mare, ed è una ballerina professionista di latino americano. Scopriamo di più della storia tra Dalila Mucedero e Massimiliano Morra.

Massimiliano e Dalila

Dalila Mucedero è fidanzata con l’attore Massimiliano Morra dal 2018. Massimiliano è un volto amato di film e fiction del piccolo schermo italiano ed è un ex concorrente del game show Ballando con le Stelle. All’epoca della sua partecipazione a Ballando con le stelle, Massimiliano aveva archiviato la relazione con la collega Adua Del Vesco e il gossip voleva un’intesa romantica tra lui e la ballerina Sara Di Vaira, sua maestra a Ballando. Un gossip falso. Nel 2020 Massimiliano Morra è entrato nel cast del GF Vip 5 insieme alla ex Adua. Insieme hanno smentito davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia la loro storia. A parte questo, in occasione dell’ingresso di Morra al Gf Vip, Dalila Mucedero gli rivolse un dolce augurio tramite un lungo post su Instagram, in cui lo paragonava alla sua felicità, lo descriveva come una persona solare e sempre sorridente. Dalila sottolineava quanto Massimiliano le sarebbe mancato ma che era felice per lui e lo avrebbe sostenuto.

Anche Massimiliano postò foto di lei su Instagram sul suo profilo ufficiale con 84 mila follower. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 5 Massimiliano ha condiviso immagini della sua famiglia e della sua fidanzata Dalila. Se ti interessa altro gossip su Dalila Mucedero e Massimiliano Morra clicca qui.

 

Related posts

Roberto Cirese e Giulia: Chi sono l’ex marito e la figlia di Rita dalla Chiesa, carriera, lutto, malattia, nipote, rapporto

Alessia Ferranti

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Lino Guanciale? Moglie, Instagram, matrimonio, altezza, dove vive, vita privata

Alessia Ferranti