FoyhoTech.it
Gossip

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Fonte: Instagram di Luisa Ranieri

Luca Zingaretti è un attore italiano molto famoso, amato e molto conosciuto dal pubblico perché presta il suo volto al burbero commissario Salvo Montalbano. Luca ha alle spalle una carriera di prestigio, che non tutti conoscono. Ma non tutti conoscono bene neanche la sua vita privata. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questo punto. Della vita privata di Luca Zingaretti sappiamo che è stato sposato con la scrittrice e giornalista Margherita D’Amico, che si è separato da lei nel 2004 e che hanno divorziato poi ufficialmente nel 2008. Luca Zingaretti si è quindi risposato nel 2012 con l’attrice Luisa Ranieri, conosciuta sul set di Cefalonia. I due erano amici da molto tempo poi Luca iniziò a corteggiarla e iniziarono a frequentarsi come fidanzati nel 2005. Il rapporto va a tutt’oggi a gonfie vele e Luca e Luisa hanno due figlie: Emma di 9 anni e Bianca di 5 anni. Scopriamo qualcosa in più su Luisa Ranieri, chi è la moglie di Luca Zingaretti, quanti anni ha cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Luisa Ranieri Chi è

Luisa Ranieri ha 47 anni ed è un’attrice italiana ma anche una conduttrice televisiva. Recita in teatro, cinema e televisione, nel 2001 debutta con Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni. Nel 2001 è protagonista della campagna pubblicitaria “Nestea”. Nel 2003 recita nella miniserie tv di Rai 1, Maria Goretti, nel 2004 è protagonista della miniserie in sei puntate, La omicidi e recita in Cefalonia nel 2005, dove conosce Luca Zingaretti. Interpreta Maria Callas nella miniserie Callas e Onassis, affianca Adriano Celentano nel programma di Rai 1, Rockpolitik. Nel 2007 è al cinema con SMS – Sotto mentite spoglie, nel 2008 è nella miniserie ‘O professore e in Amiche mie.

Nel 2009 Luisa è nuovamente al cinema con il film Gli amici del bar Margherita. Nel 2010 recita in teatro con L’oro di Napoli, nel 2011 recita nel film Mozzarella Stories e ha una parte in Benvenuto a bordo. Nel 2012 sostituisce Camila Raznovich nella conduzione di Amore criminale su Rai 3. Nel 2013 recita nel film Maldamore, nel 2014 è la madrina del Festival del Cinema di Venezia, nel 2016 interpreta Luisa Spagnoli nell’omonima fiction di Rai 1. Nel 2018 è protagonista della fiction Rai La vita promessa, nel 2020 ha iniziato le riprese della serie televisiva Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa Ranieri è la moglie di Luca Zingaretti, è un’attrice di talento e ha dato all’attore due figlie. I due si sono sposati il 23 giugno 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia. Luisa Ranieri è su Instagram con l’account ufficiale @luisaranieriofficial. Se ti interessa ancora del gossip su Luca Zingaretti e Luisa Ranieri leggi qui.

Related posts

Roby Facchinetti: Tutto su di lui, Figli, Facebook, Libro, Covid, Stefano D’Orazio

Alessia Ferranti

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Alessia Ferranti

Netflix The 100 7: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Alessia Ferranti