FoyhoTech.it
Gossip

Anna Valle: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Figli, Malattia

Fonte: Instagram di Anna Valle

Anna Valle è famosa per essere stata Miss Italia 1995, titolo che le ha aperto non sono un’iniziale carriera da modella ma la strada di attrice. Anna ha mostrato di avere un grande talento e oggi è un’attrice italiana di successo, un volto conosciuto soprattutto nelle fiction. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Anna Valle, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Anna Valle tutto su di lei

Anna Valle è nata a Roma il 19 Giugno 1975, ha 45 anni ed è alta 178 centimetri. Fino ai tredici anni vive a Ladispoli, dopo la separazione dei genitori si trasferisce con la madre e la sorella a Lentini. Studia al liceo classico e inizia a recitare in teatro. Si iscrive a Giurisprudenza ma interrompe gli studi nel 1995 quando viene eletta Miss Italia. Prima del concorso di bellezza era commessa di abbigliamento. Partecipa quindi a Miss Universo 1996 e al video di Giovane amante mia di Gianni Morandi. Studia recitazione e inizia la carriera di attrice nella fiction Commesse del 1999. Nei primi anni 2000 è in altre fiction come Turbo, Cuore, Papa Giovanni, Per amore, Augusto, Soraya, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Fuga per la libertà – L’aviatore, Nebbie e delitti.

Anna è anche attrice di cinema. Nel 1996 è nel cortometraggio Le due bambole rosse, nel lungometraggio Le faremo tanto male, nei film Sottovento! e SoloMetro del 2007 e nel 2008 in Misstake. Nel 2010 gira la miniserie Atelier Fontana – Le sorelle della moda, nel 2011 è in Un amore e una vendetta. Nel 2012 affianca Bruno Vespa nel Premio Campiello ed è protagonista della fiction RAI Questo nostro amore. Nel 2017 è nella fiction Sorelle, in cui interpreta la protagonista Chiara. Nel 2019 recita nella fiction La Compagnia del Cigno. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Anna Valle.

Anna Valle Vita privata e Curiosità

Anna Valle preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. L’attrice non è presente su alcun social. Sappiamo che ai tempi dell’incoronazione a Miss Italia era fidanzata con Gaetano Ossino ma i nuovi impegni lavorativi di lei pregiudicarono il rapporto, che si interruppe nel 1997. Anna oggi è sposata con Ulisse Lendaro, attore, regista e produttore teatrale e ha due figli, Ginevra, di 12 anni, e Leonardo, di 7 anni. Amma è una mamma molto dolce ma che ogni tanto si arrabbia. Sua figlia la prende in giro paragonandola a Biancaneve e Grimilde insieme.

Ecco ora alcune curiosità su Anna Valle. Da anni è impegnata nel sociale testimonial di molte associazioni benefiche tra cui Mission Bambini e Change Onlus. Anna soffre di una malattia, un disturbo dell’intestino, la sindrome del colon irritabile. Soffre di dolori addominali, crampi, gonfiore, stitichezza e diarrea.

Related posts

Chi è Simone Gandolfo? Doc, moglie, Instagram, Che Dio ci aiuti, Facebook, Sabrina Tallone

Alessia Ferranti

Robert Pattinson – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti

Gianluigi Nuzzi: Tutto su di lui, Età, Figli, Cicatrice

Alessia Ferranti