FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Barbara D’Urso? Carriera, vita privata, ex marito, figli, Instagram, Pomeriggio Cinque

Fonte: Instagram di Barbara D’Urso

Non ha di certo bisogno di presentazioni la padrona di casa di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso. Conduttrice e attrice entra nelle case degli italiani da tantissimi anni. Scopriamo insieme tutto sulla sua carriera ma soprattutto sulla sua vita privata.

Chi è Barbara D’Urso?

Maria Carmela D’Urso – per noi solo Barbara D’Urso – è nata il 7 maggio 1957 sotto il segno testardo del Toro. Mamma di origini calabrese e padre lucano, non ha avuto una infanzia molto felice. Infatti quando aveva 11 anni è stata colpita da un terribile lutto che la segna profondamente perdendo la sua adorata mamma.

La sua famiglia si compone anche di cinque fratelli, Daniela e Alessandro nati dal primo matrimonio del padre e poi Riccardo – Fabiana ed Eleonora che sono nati durante le seconde nozze del padre.

La sua vita si svolge a Napoli sino all’età di 19 anni sino a quando non arriva a Milano per provare a concretizzare la sua passione del mondo della Moda.

Purtroppo a causa della sua statura non le sarà possibile diventare una modella.

Barbara, dotata di un carattere duro e determinato non demorde e decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo iniziando a piccoli passi come showgirl nella trasmissione Goal che vede tantissimi protagonisti tra cui Massimo Boldi – Teo Teocoli e Diego Abbattantuono.

Barbara continua la sua carriera come attrice sino a quando non diventa una conduttrice televisiva affermata, come vediamo tutti i giorni su Pomeriggio 5 e Domenica Live e Non è la D’Urso.

Vita privata

Tantissimi i flirt della conduttrice, sino a quanto non arriva il primo matrimonio con Mauro Berardi – produttore cinematrografico. Nascono i suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

Terminata il matrimonio, Barbara incontra il ballerino Michele Carfora con la quale subirà un burrascoso divorzio dopo sei anni. In questi anni le sono stati attribuiti non pochi flirt ma attualmente risulta essere ancora single.

Related posts

Chi è Andrea Zenga? Padre, curiosità, vita privata, carriera, Grande Fratello Vip, Temptation Island

Alessia Ferranti

Anna Safroncik: Chi è la ex di Francesco Arca, Anni, Fidanzati, Marito, Figli, Oggi

Alessia Ferranti

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Alessia Ferranti