FoyhoTech.it
Gossip

Ballando con le stelle 2020: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Finalisti, Eliminazioni, News

Fonte: Instagram di Ballando con le stelle

Siamo arrivati alla finale di Ballando con le stelle 2020, il reality game show che vede noti vip alle prese con lezioni di danza e sfide di ballo ognuno accanto al proprio insegnante, membro di un team di ballerini professionisti. Questa sera sabato 21 Novembre 2020 andrà in onda alle ore 20: 35 la puntata finale di Ballando con le stelle presentata da Milly Carlucci e Paolo Belli. Ci aspetta una nuova puntata speciale. Nell’attesa della serata vogliamo scoprire le anticipazioni di Ballando con le stelle, che novità ci sono, cosa è successo fino ad ora.

Ballando con le stelle Anticipazioni 21 Novembre 2020

C’è molto fermento per questa ultima puntata di Ballando con le stelle edizione 2020, quindicesima edizione del game show che appassiona il pubblico e mette alla prova i vip improvvisati ballerini. Fra crolli nervosi, assenze e ritiri, stasera ne vedremo delle belle. Certamente dobbiamo dire che l’attuale edizione è stata purtroppo condizionata dall’emergenza Covid. Protagonista più di tutti è stato Samuel Peron, che ha dovuto dare forfait a settembre perché era positivo al Covid. Da allora è una sorta di jolly: ha ballato con Vittoria Schisano quando Marco De Angelis è stato male e ballerà stasera con Alessandra Mussolini perché Maykel Fonts è positivo al Covid.

Le coppie in gara per la finale di Ballando con le Stelle 2020 questa sera sabato 21 novembre 2020 saranno: Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Samuel Peron, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. Le coppie finaliste dovevano essere cinque ma Milly Carlucci ha deciso di ammettere Elisa Isoardi e Raimondo Todaro e Tullio Solenghi e Maria Ermachkova pur con una penalità. In questa ultima puntata ballerà anche Carolyn Smith la presidente di giuria. La giuria sarà composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non mancheranno sicuramente le solite polemiche. Saranno presenti la criminologa Roberta Bruzzone, il giornalista Alberto Matano e Gianni Ippoliti, Antonio Razzi e Rosella Erra. Il voto dei giudici e il televoto del pubblico decreteranno la coppia che vincerà Ballando con le stelle 2020.

In quest’ultima puntata potremmo rivedere anche le coppie precedentemente eliminate: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman; Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Antonio Catalani e Tove Villfo e ci sarà lo spazio ‘Ballando con te‘, la sfida degli appassionati di ballo di tutta Italia.

Ballando con le stelle 2020 Cosa è successo fino ad ora

Per chi si fosse perso gli ultimi avvenimenti a Ballando con le stelle 2020, nelle scorse puntate sono state protagoniste molte polemiche. Un battibecco con Gilles a cui Mariotto ha dato 2 mentre ha dato 10 a Costantino della Gherardesca, facendo arrabbiare tutti, persino gli altri giurati. Alessandra Mussolini ha spaventato tutti con il suo malore, uno svenimento in diretta dovuto a un problema di labirintite associato al digiuno della donna.

Related posts

Maria Teresa Ruta: Tutto su di lei, Età, Figlia, Compagno

Alessia Ferranti

Matilde Gioli – Tutto su di lei – Età – Fidanzato

Alessia Ferranti

Jean Reno – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti