FoyhoTech.it
Gossip

Gaetano Ossino: Chi è l’ex di Anna Valle, Età, Altezza, Foto, Lavoro, Facebook

Fonte: Instagram di Anna Valle

Anna Valle è conosciuta per essere stata eletta Miss Italia nel 1995, titolo che le ha aperto non sono un’iniziale carriera da modella ma la strada di attrice. Anna è infatti un’interprete di successo nelle fiction e il suo volto è molto conosciuto al pubblico italiano. In questo articolo però vogliamo concentrarci sui suoi amori, anche se Anna Valle è molto riservata e fa trapelare poco, soprattutto dai social: non è infatti iscritta a nessuno di questi. Al momento dell’elezione a Miss Italia, Anna salutò in diretta il suo fidanzato di allora, Gaetano. Oggi però sappiamo che Anna è sposata con Ulisse Lendaro, attore, regista e produttore teatrale, che l’ha resa mamma di Ginevra e Leonardo. Che fine ha fatto Gaetano Ossino? Chi è l’ex di Anna Valle? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lui.

Gaetano Ossino Chi è

Di Gaetano Ossino si sa poco. Oggi ha 43 anni, è sposato e ha due figli. Intervistato dal settimanale DiPiù, Gaetano ha raccontato qualcosa della sua ex fidanzata. La loro storia andava a gonfie vele, erano sempre insieme, volevano sposarsi e avere figli, una favola insomma fino al 1995, anno in cui Anna partecipò al concorso di Miss Italia. Quando Anna vinse, Gaetano urlò dalla gioia. L’entusiasmo però durò poco. Non appena finì la trasmissione, Gaetano corse da Anna ma fu trattenuto dalla sicurezza poiché Miss Italia 1995 doveva fare foto e interviste. Gaetano in quel momento provò una sensazione di disagio e paura perché sentiva che avrebbe perso Anna.

Il 1996 fu un anno difficile, con Anna Valle sempre in viaggio e i due, lontani fisicamente e ormai anche mentalmente, iniziarono ad avere problemi. Gaetano riferisce di una Anna ai tempi cambiata, dentro il magico mondo dello spettacolo e che vedeva come il suo futuro. Nel gennaio 1997 i due decisero di lasciarsi non avendo più niente in comune. Oggi Gaetano, marito e papà felice, non prova alcun rancore per Anna, stella della tv, ed è felice per il suo successo. Ai tempi però soffrì molto. Anna Valle è stata il primo amore di Gaetano e gli spezzò il cuore.

Per il resto di Gaetano Ossino non è conosciuta la sua altezza, il suo lavoro, non ci sono foto sul web ne possiamo essere certi che sia l’ex di Anna Valle quello che si trova su Facebook.

Gaetano e Anna

Gaetano dunque oggi ha una famiglia ed è felice. Lo stesso vale per Anna Valle, che sappiamo sposata con Ulisse Lendaro e mamma di due bambini. In tutti questi anni Gaetano non ha mai approfittato della sua storia con Anna per finire sui giornali. Anna Valle allo stesso modo preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e non è presente su alcun social media. Se esistono profili non sono ufficiali e al massimo aperti dai fans. Se vuoi saperne di più del gossip su Gaetano e Anna Valle clicca qui.

 

Related posts

Lucy Liu – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Jun Ichikawa? Instagram, fidanzato, vita privata, marito, Ris

Alessia Ferranti

Michelle Hunziker: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlie, Marito

Alessia Ferranti