FoyhoTech.it
Gossip

Carlotta Miti: Chi è la ex di Rudy Zerbi, Età, Altezza, Film, Figlio, Facebook

Fonte: Instagram di Carlotta Miti

Rudy Zerbi è un critico musicale, dj e conduttore radiofonico, noto al pubblico per essere il co-conduttore di programmi tv di successo come Tu si que vales e per essere stato tra gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Rudy è anche noto per essere stato il protagonista del gossip sul suo vero padre, Davide Mengacci. La madre ebbe una relazione con il presentatore, che non riconobbe Rudy e che fu quindi adottato dal nuovo compagno della donna, Roberto Zerbi. In questo articolo vogliamo però scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata di Rudy Zerbi e concentrarci sulla sua ex compagna, Carlotta Miti, nota attrice sul panorama del cinema e delle fiction italiane, che si è vista di recente, nel 2019, nel cast de I ragazzi dello Zecchino d’oro. Scopriamo quindi Carlotta Miti, chi è la ex di Rudy Zerbi, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo di lei, della sua carriera e dell’attuale vita personale.

Carlotta Miti Chi è

Carlotta Miti è nata a Bologna il 3 dicembre 1971 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha quindi 49 anni. Carlotta è un’attrice italiana il cui volto è conosciuto per aver partecipato a molti film e fiction di successo. Carlotta è figlia e nipote d’arte. Suo padre è il regista e produttore Ruggero Miti, sua madre è Nadia Morandi, sorella del famosissimo cantante Gianni. Carlotta è quindi la nipote di Gianni Morandi. Dopo aver studiato danza classica e recitazione all’Accademia di arte drammatica di Bologna, Carlotta decide di entrare nel mondo del cinema. Il suo esordio avviene nel 1994 nel film Dichiarazioni d’amore del 1994 di Pupi Avati. Degni di nota anche Quello che le ragazze non dicono del 2000 e Il vento, di sera, del 2004.

Carlotta è più nota al pubblico italiano per le fiction in cui ha recitato. E’ stata infatti in Incantesimo, Un posto al sole, Compagni di scuola, Un medico in famiglia 4, Carabinieri 8, Agrodolce, Don Matteo 9, I ragazzi dello Zecchino d’oro.

Carlotta e Rudy

Carlotta è stata la seconda donna importante nella vita di Rudy Zerbi. Prima di lei l’ex moglie Simona, che gli diede due figli. Da Carlotta Miti Rudy ha avuto il figlio Edoardo, nato nel 2009 e che ora ha 11 anni. Rudy è molto attaccato ai suoi figli. Nel 2012 ha chiuso il suo account Twitter dopo aver ricevuto delle minacce di morte rivolte anche ai suoi bambini. Carlotta Miti ha anche una figlia più grande, Alice, nata nel 1997 e che oggi ha 23 anni. Carlotta miti ha un account facebook ma non abbiamo informazioni sulla sua attuale vita privata ne sappiamo se sia single o impegnata ne quanto sia alta. Se vuoi sapere altri gossip su Carlotta Miti e Rudy Zerbi clicca qui.

 

 

Related posts

Simone Inzaghi: Chi è l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi, carriera, premi, stipendio, moglie, figli

Alessia Ferranti

Chi è Michele Di Mauro: attore, L’Allieva, moglie, Facebook, biografia

Alessia Ferranti

Matilde Gioli – Tutto su di lei – Età – Fidanzato

Alessia Ferranti