FoyhoTech.it
Gossip

Maria Soledad Temporini: Chi è la moglie di Rudy Zerbi, Età, Altezza, Figlio, Lavoro, Instagram

Fonte: Facebook di Maria Soledad Temporini

Rudy Zerbi è un critico musicale, dj e conduttore radiofonico, noto al pubblico italiano per essere il conduttore di programmi tv di successo come Tu si que vales e per essere stato tra gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Rudy è anche noto per essere stato il protagonista del gossip sul suo vero padre, Davide Mengacci. La madre ebbe una relazione con Davide Mengacci, famoso conduttore televisivo. Quest’ultimo, venuto a conoscenza della gravidanza, non riconobbe Rudy, che fu adottato dal nuovo compagno, Roberto Zerbi. Rudy ha lavorato anche al fianco dei più importanti artisti della scena musicale italiana. In questo articolo vogliamo però scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e concentrarci sulla sua attuale compagna, Maria Soledad Temporini. Chi è la moglie di Rudy Zerbi? Cerchiamo di capire quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo di lei.

Maria Soledad Temporini Chi è

Maria Soledad Temporini è un architetto d’interni di successo molto quotata, è nata il 22 febbraio 1976, ha 44 anni, 7 meno di Rudy, non sappiamo quanto è alta ma sappiamo che è legata da diversi anni a Rudy Zerbi ed è la mamma del suo ultimo figlio, Leo, che quando sente il papà alla radio la scuote per farlo uscire. Di origine argentine, Maria è legata a Rudy dal 2012. Maria ha un account personale ufficiale Instagram con un profilo accessibile solo ai follower confermati. Ha però un profilo Facebook dove condivide tenere foto di famiglia. Maria durante la gravidanza è stata protagonista di un evento che poteva sfociare nel drammatico. Leo, che oggi ha 5 anni, è nato prematuro e durante il parto ha rischiato la vita insieme alla madre. Tutto fortunatamente si risolse per il meglio.

Rudy e Maria

Rudy Zerbi pubblica poche foto social di coppia ma ha parlato della sua storia con Maria nel corso di alcune interviste. All’inizio la considerava solo un’amica poi il loro rapporto si è evoluto. Rudy parla di Maria come di una donna di talento, capace di rendere speciale qualsiasi cosa grazie al suo gusto. Rudy apprezza la professionalità di Maria nel lavoro. Sono parole davvero speciali, che dimostrano come il rapporto tra Zerbi e Maria sia all’insegna della solidità, della stima e dell’amore reciproco.

Prima di Maria Rudy Zerbi ha avuto altre due donne importati: Simona, che gli ha dato due figli, e Carlotta Miti, da cui ha avuto il terzo figlio Edoardo. Rudy è molto attaccato ai suoi figli. Nel 2012 ha chiuso il suo account Twitter dopo aver ricevuto delle minacce di morte rivolte anche ai suoi bambini, cosa che lo segnò spaventandolo molto. Se vuoi sapere altri gossip su Maria Soledad Temporini e Rudy Zerbi clicca qui.

 

 

Related posts

Matilde Gioli – Tutto su di lei – Età – Fidanzato

Alessia Ferranti

Gina Nieri: Chi è l’ex moglie di Del Debbio? Carriera, vita privata, figli, rapporto, Mediaset

Alessia Ferranti

Nathan Briatore: Chi è il figlio di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, sport, studio, bullismo, Instagram

Alessia Ferranti