FoyhoTech.it
Gossip

Elaina Coker: Chi è la moglie di J-Ax, Biografia, Età, Altezza, Figlio, Instagram

Elaina Coker

J-ax è uno dei più famosi e apprezzati rapper della scena musicale italiana, che ha saputo dare la giusta scena all’hip hop nel nostro Paese, accostandolo a generi diversi come il pop, il reggae, il punk rock. Lui è uno senza dubbio molto famoso ma non tutti sanno che è anche sposato, e non da poco. Nel 2007 si è infatti unito in matrimonio con Elaina Coker, una modella americana. La coppia è molto riservata, non posta foto sui social e raramente rilascia interviste. Tra loro è stato colpo di fulmine. A marzo 2017 è nato Nicolas, primo figlio della coppia. In questo articolo vogliamo scoprire di più su Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax, che gli ha fatto mettere la testa a posto, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo di lei.

Elaina Coker Chi è

Elaina Coker è una modella americana originaria della Florida. Di secondo nome fa Catherine, non ama la vita mondana, è anche una fotografa professionista. Elaina Coker è nata a Jacksonville il 12 novembre 1977 sotto al segno zodiacale dello Scorpione. Ha 43 anni ed è alta 180 centimetri. Ha sfilato per le più grandi case di moda e in Italia ha trovato l’amore. Non è presente sui social e non ha quindi un account Instagram. È molto legata a Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez e influencer, che, nel 2015, postava foto in sua compagnia. Elaina e J-Ax salvaguardano la propria vita privata per evitare problemi. Elaina è del tutto assente dai social mentre lui condivide molto poco della sua vita coniugale.

Tra fu amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Elaina e J-ax si sono conosciuti nel 2001 a una cena a Milano. Si sono sposati il 28 aprile del 2007, in una cerimonia davanti a pochi intimi. Nel 2017 è nato il loro primo figlio, Nicolas Aleotti, che ora ha 3 anni. J-ax ha dedicato al lieto evento la canzone Tutto tua madre, in cui racconta come non è stato facile avere un figlio per loro. Elaina era infatti rimasta incinta una prima volta ma aveva avuto un aborto. A quel dolore si aggiunsero cure mediche e le solite domande indiscrete del tipo quando fate un figlio. L’arrivo di Nicolas ha cambiato la vita del cantante, che ha messo la testa a posto ed è rinato. Prima di conoscere Elaina J-ax si trovava infatti in mezzo a problemi di droga, dal quale è riuscito a uscire grazie al suo amore.

Elaina e J-AX

Elaina e J-Ax vivono in centro a Milano. Sul profilo Instagram del cantante non è raro vedere qualche scatto della loro casa, unica curiosità concessa ai fans. Nel loro ampio salotto c’è un grande divano grigio, dove papà Alessandro ama leggere le fiabe a Nicolas. Le pareti e le tende sono bianche e fanno entrare in casa molta luce naturale. Ci sono poi optical bianchi e neri sul pavimento e giochi del bambino sparsi ovunque. Se vuoi saperne di più sul gossip su Elaina e J-Ax clicca qui.


Related posts

Sam Worthington: Tutto su di Lui, Altezza, Figli, Film

Alessia Ferranti

Rita Pavone: Tutto su di lei, Età, Altezza, Vita Privata, Canzoni, Figli, Marito

Alessia Ferranti

Najwa Nimri di Vis a Vis – Tutto su di lei – Figli, Marito, Origini e film

Marina Liberto