FoyhoTech.it
Gossip

Jason Isaacs: Tutto su di lui, Altezza, Moglie, Film

Fonte: Instagram di Jason Isaacs

Jason Isaacs è un affascinate attore inglese conosciuto dal pubblico italiano per aver interpretato Lucius Malfoy in Harry Potter e la camera dei segreti oltre che il capitano Gabriel Lorca nella serie televisiva Star Trek: Discovery. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sull’attore. Jason Isaacs, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, in quali film ha recitato, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Jason Isaacs Tutto su di lui

Jason Isaacs è nato a Liverpool il 6 giugno 1963. Ha quindi 57 anni ed è alto 180 centimetri. Discende da ebrei dell’Europa dell’Ovest e i suoi genitori attualmente vivono in Israele. Studia legge all’Università di Bristol ma è attratto dalla recitazione e dal teatro. Studia quindi alla Central School of Speech and Drama di Londra e inizia ad apparire sul palcoscenico e in tv. Negli anni 80 ha un ruolo principale nella serie Capital City e da guest in show come Taggart e Ispettore Morse. Debutta al cinema nel 1989 con Due metri di allegria. Nel 1996 recita in Dragonheart, nel 1998 è nel cast di Armageddon – Giudizio finale.

Il suo più grande successo internazionale è nel 2000 con Il patriota. Nel 2001 è in Sweet November . Jason Isaacs è apparso molti film ma la sua interpretazione più famosa è quella di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter. Degno di nota anche il suo Capitano Giacomo Uncino in Peter Pan di P. J. Hogan. Isaacs è apparso anche nelle serie tv West Wing – Tutti gli uomini del Presidente e Brotherhood – Legami di sangue. Nel 2017 è il capitano Gabriel Lorca nella serie televisiva di fantascienza Star Trek: Discovery. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata e personale di Jason Isaacs.

Jason Isaacs Vita Privata e Curiosità

Della vita privata sentimentale di Jason Isaacs sappiamo che mentre frequentava la Central School of Speech and Drama incontrò la produttrice di documentari Emma Hewitt e se ne innamorò. Nel 1988 si fidanzarono e nel 2001 si sposarono. Sono insieme ancora oggi e hanno due figlie: Lily di 18 anni e Ruby di 15.

Ecco ora alcune curiosità su Jason Isaacs. A Jason non piaceva per niente l’idea di interpretare Lucius Malfoy. Isaacs si era presentato ai provini per il ruolo di Gilderoy Allock. Durante il suo provino, il direttore del casting gli propose il ruolo di Lucius, che Jason non voleva. Il suo agente lo convinse ad accettare la parte. Jason fu coinvolto nella scelta del look di Lucius Malfoy: fu lui a optare per la capigliatura lunga e bionda, che gli dava però parecchio fastidio poiché i capelli svolazzavano da tutte le parti per il vento. Per questo motivo Jason ha in tutte le scene la testa leggermente all’indietro, cosa che ha dato a Lucius l’aria snob.

Related posts

Francesco Renga: Tutto su di lui, Età, Altezza, Canzoni, Compagna, Figli

Alessia Ferranti

Amadeus: Tutto su di lui, Età, Altezza, Biografia, Vita Privata, Figli

Alessia Ferranti

Chi è Emmanuele Aita? Instagram, figli, fidanzata, età, altezza, film

Alessia Ferranti