FoyhoTech.it
Gossip

Bonnie Wright: Tutto su di lei, Altezza, Età, Fidanzato, Figli

Fonte: Instagram di Bonnie Wright

Bonnie Wright è un’attrice e modella inglese nota per aver interpretato la sorella di Ron Weasley, Ginny Weasley, nella saga di Harry Potter. In questo articolo vogliamo dare ai fans qualche informazione in più sulla ragazzina che ai tempi era innamorata di Harry. Bonnie Wright: tutto su di lei, quanto è alta, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata.

Bonnie Wright Tutto su di lei

Bonnie Wright è nata a Londra il 17 febbraio 1991. Ha 29 anni ed è alta 168 centimetri. Bonnie è la figlia di Sheila Teague e Gary Wright, proprietari della società di gioiellieri Wright & Teague. Ha frequentato la University of the Arts di Londra per studiare Film and Television Production Manager. La sua carriera inizia proprio con il film che la fa conoscere al pubblico, Harry Potter e la pietra filosofale. Bonnie Wright partecipò all’audizione per interpretare Ginny Weasley e vinse il ruolo. Oltre ad interpretare Ginny in tutti i film della saga, Bonnie ha dato anche la voce allo stesso personaggio nei videogiochi di Harry Potter.

Nel 2002 appare nel film per la tv Lost – Dispersi nell’oceano. Nel 2004 gira Agatha Christie: A Life in Pictures. Doppia Vanessa in un episodio della serie TV Disney The Replacements – Agenzia sostituzioni. Nel 2010 recita in Sweat, nel 2012 apparein After the Dark[7]. Bonnie fa anche la modella: ha un proprio profilo sul sito della Next Models Agency, ha vinto il Most Edgy Look Award nel 2011 di Rodial Beautiful Awards, sfila in passerella durante la settimana della moda di Londra e posa per vari servizi fotografici e interviste. La poliedrica Bonnie è anche sceneggiatrice e regista. Ha prodotto il suo film Separate We Come, Separate We Go nel 2012.

Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata e personale di Bonnie Wright.

Bonnie Wright Vita privata e Curiosità

Della vita privata sentimentale di Bonnie Wright sappiamo che nel 2010 ha avuto una relazione con il collega Jamie Campbell Bower, che interpretava Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Nel 2011 si erano fidanzati per poi lasciarsi nel 2012. Dal 2013 Bonnie è fidanzata con Simon Hammerstein. I due non hanno figli.

Ecco ora alcune curiosità su Bonnie Wright. Bonnie è una grande sostenitrice della difesa dell’ambiente ed è stata designer di costumi da bagno ecosostenibili. Ha collaborato con Fair Harbour per creare una propria linea di bikini sportivi. Ha firmato una petizione per chiedere alla Coca-Cola di eliminare l’uso di bottiglie di plastica usa e getta.

Bonnie è rimasta molto legata agli attori con cui ha recitato nella saga di Harry Potter. E’ molto amica di Emma Watson e Rupert Grint, da lei definito un grande amico di sostegno nei momenti difficili che tiene su di morale a tutti.

 

Related posts

Bruno Vespa: Tutto su di lui, Età, Padre, Covid, Mussolini, Orientamento politico

Alessia Ferranti

Marco Leonardi: Tutto su di lui, Chi è, Carriera, Moglie

Alessia Ferranti

Giorgia Migliorati Novello: Chi è la fidanzata di Enock Barwuah, Età, Twitter, Facebook, Instagram, Foto

Alessia Ferranti