FoyhoTech.it
Gossip

Dyane Mello: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlia

Fonte: Instagram di Dyane Mello

Dayane Mello è una bellissima modella brasiliana diventata nota al pubblico italiano in tempi recenti per essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show di canale 5 che mette alla convivenza forzata noti personaggi dello spettacolo. In questo articolo vogliamo saperne di più su Dayane Mello, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera lavorativa e della sua vita personale e privata.

Dayane Mello Età e Carriera

Dayane Cristina Mello è nata a Joinville il 27 febbraio 1989. Ha 31 anni, è del segno zodiacale dei Pesci, è alta 177 centimetri. Dayane è una modella e un personaggio televisivo brasiliano. Dal 2014 lavora in Italia. La sua carriera inizia a 16 anni in Brasile, dove viene notata da un talent scout. A 17 anni vince un concorso di bellezza e si trasferisce in Cile. Qui inizia la carriera di modella a livello internazionale. L’agenzia di modelle per cui Dayane lavora è inizialmente di piccole dimensioni ma si espande diventando una delle più famose del Cile. Dyane passa quindi sotto contratto con la Elite Model Management.

Dayane Mello diventa quindi volto e corpo di diverse cover e servizi fotografici. Nel 2011 presta la sua immagine a un editoriale di Sportweek per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno. Dayane Mello è stata il volto delle campagne pubblicitarie L’Oréal e Breil e ha lavorato per Yamamay, Intimissimi e Colmar. Dayane Mello ha anche partecipato a video musicali rap. Nel 2014 è sotto contratto con la Benegas Management e lo stesso anno fa il suo debutto alla televisione italiana come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle.

Sempre nello stesso anno, per lei molto fortunato, posa per un calendario sexy per la rivista For Men Magazine. Nel 2015 partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale. Nel 2017 partecipa alla dodicesima edizione de L’isola dei famosi. Nel 2020 partecipa a Pechino Express in coppia con la modella Ema Kovač. Dal 14 settembre 2020 è concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Dayane Mello.

Dayane Mello Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Dayane Mello sappiamo che ha avuto una relazione con Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia. I due hanno rotto ma sono in buoni rapporti per il bene della figlia. Dayane Mello ha avuto diversi flirt tra cui Mario Balotelli, Stefano Bettarini, Carlo Gussali Beretta, Gianmaria Antonolfi. Attualmente pare che la Mello sia single.

Non tutti sono a conoscenza della triste infanzia di Dayane. Il padre era spesso assente, la madre non la voleva e la abbandonò insieme ai suoi fratellastri. Dayane si è dovuta rimboccare le maniche e fare da madre ai suoi fratelli. Il ritorno a casa del padre fortunatamente riportò stabilità nella vita della modella. Attialmente tra Dayane e sua madre non c’è alcun legame e la modella non ha alcuna intenzione di cercarla.

Related posts

Michelle Hunziker: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlie, Marito

Alessia Ferranti

Katharina Böhm: Tutto su di lei, Età, Genitori, Figli, Heidi, Instagram

Alessia Ferranti

Beatrice Baldaccini: Tutto su di lei, Mamma, Fidanzato, Vita privata

Alessia Ferranti