FoyhoTech.it
Gossip

Francesco Oppini: Tutto su di lui, Età, Altezza, Lavoro, Fidanzata

Fonte: Instagram di Francesco Oppini

Francesco Oppini è famoso per essere il figlio della nota conduttrice tv e attrice Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini. Attualmente possiamo vedere Francesco su Canale 5 in quanto concorrente del reality show Grande Fratello Vip 5. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui. Francesco Oppini, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, che lavoro fa, cosa sappiamo della sua vita privata e delle sue storie d’amore.

Francesco Oppini Tutto su di lui

Francesco Oppini è nato a Torino il 6 aprile 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 38 anni ed è alto 189 centimetri. E’ figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. I suoi si separano quando lui ha 11 anni e ne soffre molto. Da bambino cercava di essere sempre allegro per non far litigare i genitori. Era molto legato alla nonna e ha sofferto di bullismo a scuola a causa delle copertine dei giornali con su la madre Alba Parietti. Partecipa al reality La Fattoria nel 2004 ma non ama il mondo dello spettacolo e non aspira alla carriera televisiva.

Francesco Oppini fa infatti un altro lavoro: dal 2001 inizia a lavorare come venditore in una concessionaria di auto di Milano quindi si mette in proprio. Oggi lavora sempre nel settore delle auto e collabora con radio e giornali come commentatore sportivo. Lavora anche per l’emittente 7 Gold in come telecronista sportivo di Diretta Stadio per le partite della Juventus, squadra di cui Francesco infatti è grande tifoso. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Francesco Oppini.

Francesco Oppini Vita Privata e Curiosità

Pur non amando il mondo dello spettacolo, Francesco Oppini è stato per alcuni anni al centro del gossip per la relazione con la showgirl Alessia Fabiani, con cui Francesco è stato fidanzato quando aveva 19 anni e lei 25 anni. Nel 2004 si era legato a Luana, una bella ragazza che purtroppo ha avuto un destino triste. E’ infatti morta nel 2006 in un incidente d’auto. L’episodio segnò profondamente sia Francesco che la madre Alba Parietti. Alba ha infatti ricordato il terribile lutto in un post su Instagram per l’anniversario dei 13 anni dalla scomparsa di Luana. Successiavmente Francesco Oppini è stato fidanzato per 7 anni con Francesca Gottardi e ha chiuso la relazione nel 2019. Attualmente Francesco Oppini è fidanzato con Cristina Tomasini, una ragazza molto riservata che non fa parte del mondo dello spettacolo. Cristina ha un account Instagram privato, è di Bergamo e compare spesso nelle foto che Francesco pubblica sui social. Cristina ha un ottimo rapporto con Alba Parietti e Francesco al Gf Vip è molto attento a non tradire la sua fiducia.

Scopriamo ora alcune curiosità su Francesco Oppini: il giovane proprio in diretta al GF Vip ha raccontato il trauma della separazione dei genitori e della morte di Luana, ricevendo il conforto di tutti gli inquilini. Francesco è molto affezionato al suo cagnolino, che ha salvato dall’attacco di un pastore tedesco riportando una ferita da pronto soccorso. Fortunatamente il morso del cane non gli ha lasciato cicatrici.

 

 

Related posts

Chi è Ezio Greggio? Vita privata, carriera, moglie, figli, Striscia la Notizia, fidanzata

Alessia Ferranti

Paola Minaccioni: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Figli

Alessia Ferranti

Roberto Cenci: Tutto su di lui, Età, Figli, Fidanzata

Alessia Ferranti