FoyhoTech.it
Gossip

Missy Peregrym – Tutto su di lei – Altezza – Marito – Figlio

Fonte: Instagram di Missy Peregrym

Il nome di Missy Peregrym forse dice poco al grande pubblico ma se ci citano film, fiction come FBI e Van Helsing e personaggi tutto diventa più chiaro in un attimo. L’attrice si è costruita negli anni una carriera di tutto rispetto con partecipazioni a serie di successo, che le hanno permesso di far vedere il suo talento con ruoli e generi diversi. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Missy Peregrym: tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua vita personale e privata e dei suoi affetti e famiglia.

Missy Peregrym, Età, Altezza, Carriera

Melissa Peregrym è nata in Canada, a Montréal il 16 giugno 1982 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 38 anni ed è alta 166 centimetri. Trascorre la maggior parte della sua vita con il padre, la madre e le due sorelle a Surrey, nella Columbia Britannica. La sua carriera inizia a 18 anni come modella, gira quindi spot pubblicitari e nel mentre si laurea nel 2004 presso il College Aurora. Prima della laurea è già in tv con Dark Angel, nel 2000. Segue una parte in The Chris Isaak Show nel 2001. Nel 2003 recita inTru Calling, nel 2004 in Smallville, nel 2007 in Heroes e Reaper.

Al cinema possiamo vederla nel 2006 in Stick it. Dal 2010 al 2015 è tra i protagonisti di Rookie Blue, nel 2018 entra nel cast di FBI. Scopriamo ora alcune curiosità e cosa sappiamo della vita privata di Missy Peregrym.

Missy Peregrym Vita Privata e Curiosità

Della vita privata e sentimentale di Missy Peregrym sappiamo che ha contratto un primo matrimonio alle Hawaii nel 2014 con l’attore americano Zachary Levi. Il rapporto è finito con il divorzion nel 2015. Nel 2018 Missy si è risposata a Los Angeles con l’attore australiano Tom Oakley. I due hanno un figlio, nato nel 2020.

Missy Peregrym ha un account personale su instagram seguito da 140.000 follower. Qui l’attrice condivide fotografie relative a momenti di svago con amici e colleghi dei suoi set. Sono presenti anche del dietro le quinte dei set. Ci sono poi molte curiosità legate all’attività di Missy come attrice in alcune serie e film in cui ha recitato. Per quanto riguarda Fbi, Missy definisce qui il suo ruolo come uno dei più difficili che abbia mai interpretato a causa di giornate di riprese lunghe e scene di azione estenuanti. La reale tensione che Missy prova le permette di rendere molto realistico il suo personaggio. Il ruolo in FBI le ha permesso di mostrare nuove qualità come protagonista e di mostrare aspetti di sé prima nascosti. Il personaggio di Missy è così diventato centrale nella serie per il suo lato emotivo.

In Stick.it Missy aveva invece dovuto allenarsi molto poiché interpretava una ginnasta. Di Missy Peregrym sappiamo ancora che la sua carriera in film e fiction le ha permesso di realizzare cospicui guadagni. Grazie ad FBI ha infatti raggiunto un patrimonio di tre milioni di dollari.

 

Related posts

Chi è Carlotta Dell’Isola? Carriera, vita privata, fidanzato, Temptation Island, Instagram, curiosità

Alessia Ferranti

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il compagno di Manuela Arcuri, figli, matrimonio, curiosità, vita privata, carriera

Alessia Ferranti

Angelina Jolie – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti