FoyhoTech.it
Gossip

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il compagno di Manuela Arcuri, figli, matrimonio, curiosità, vita privata, carriera

L’attrice Manuela Arcuri è la compagna di Giovanni di Gianfrancesco da 10 anni e il loro amore ha portato alla nascita del piccolo Mattia nel 2014. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Giovanni di Gianfrancesco?

Il compagno dell’attrice Manuela Arcuri è un uomo molto misterioso che ci tiene alla sua vita privata. Da quel che trapela dalle interviste Giovanni ha 44 anni ed è un imprenditore che è nella vita della donna dal 2010 e insieme hanno sigillato il loro amore con la nascita di Matteo nel 2014.

L’uomo ha un discreto successo in merito alla sua carriera ed è affermato nel settore dell’edilizia. Quando è nato il piccolo Matteo ha deciso di dedicarsi interamente la figlio sino a quanto non è tornato a lavoro.

Il rapporto con Manuela Arcuri

Dopo tantissimi amori tormentati e particolari, l’attrice Manuela Arcuri ha trovato l’amore in quest’uomo nel 2010 tanto da annunciare la gravidanza nel 2013. I due hanno dichiarato di essersi sposati in America e di non sentire per ora l’esigenza di sposarsi anche in Italia, sentendosi uniti da un amore molto profondo che non ha bisogno di una firma su un documento.

Entrambi vogliono preservare il legame familiare e loro figlio, per questo motivo cercano di star lontani dai gossip.

Tra le curiosità dell’imprenditore troviamo appunto il fatto che sia voluto restare lontano dai riflettori con la sua compagna, evitando foto e paparazzi. L’uomo viene dipinto come una persona dal cuore d’oro ed è originario di Roma anche se non si conosce data di nascita e altri aspetti privati.

Vivono insieme in un appartamento a Roma e non si hanno informazioni sul suo attuale patrimonio. Insomma un vero e proprio uomo del mistero.

Related posts

Francesco Monte: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Fidanzata, Instagram, Tale e quale

Alessia Ferranti

Roberto Cirese e Giulia: Chi sono l’ex marito e la figlia di Rita dalla Chiesa, carriera, lutto, malattia, nipote, rapporto

Alessia Ferranti

Daniel Radcliffe – Tutto su di lui – Età – Altezza – Fidanzata – Film

Alessia Ferranti