FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Carlotta Dell’Isola? Carriera, vita privata, fidanzato, Temptation Island, Instagram, curiosità

Carlotta Dell’Isola non è di certo passata inosservata durante questa ultima edizione di Temptation Island. Vediamo insieme tutte le curiosità su di lei, la vita privata e anche che lavoro fa.

Chi è Carlotta Dell’Isola?

Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio – Lazio – il 24 febbraio 1993 sotto il segno del sognatore Pesci. Il padre si chiama Umberto ed è amministratore della Udi Yatch occupandosi di brokeraggio nautico nonché produzione di imbarcazioni di lusso, poi ha una mamma alla quale è molto legata e una sorella che l’ha resa una zia fiera.

Secondo quanto viene postato sulla pagina di Instagram, Carlotta è anche molto affezionata alla sua nonna con grande sofferenza dopo la perdita del nonno che è avvenuta alcuni anni fa. La ragazza ha frequentato gli studi Socio Pedagogici per poi iscriversi all’Università Roma Tre, ma non è stata resa nota la facoltà che ha frequentato.

Ad oggi lavora presso un Outlet di Anzio ed è amante degli sport. Appassionata di musica e di cibo con grande approccio positivo alla vita, sempre allegra e alla ricerca di nuovi stimoli. Nel 2020 è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dagli inquilini e dal pubblico a casa.

Vita Privata

Carlotta è entrata nelle case del grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island insieme a Nello. Sin dall’inizio è sembrata una relazione serena sino a quando lui non ha iniziato ad avvicinarsi alla single Giada e alcune vicissitudini hanno reso il rapporto più difficile.

Tra le curiosità della ragazza il suo profilo Instagram che in questi mesi è aumentato considerevolmente in termini di Followers. Tra questi anche Federico Lauri – Federico Fashion Style – che è un suo amico da tempo, essendo entrambi di Anzio. Adora Tiziano Ferro ed è una tifosa sfegatata della Lazio: tra i suoi film preferiti spunta La La Land e Bridget Jones.

Related posts

GF VIP 5: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Eliminazioni, News

Alessia Ferranti

Maurizio Casagrande – Tutto su di lui – Età, moglie, vita privata, film e teatro

admin

Giorgio Colangeli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Serie tv, Moglie

Alessia Ferranti