FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Fonte: Pixabay -heibergerwork

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020? Le previsioni meteo riferite al mese di Novembre 2020 hanno mostrato sull’Italia una situazione anomala. Le temperature sono rimaste, già dalla fine di Ottobre, sopra le medie stagionali, per un clima più primaverile che autunnale. La situazione permarrà anche in questa nuova settimana e fino alla fine di Novembre, quando si manifesteranno gli effetti di una corrente di aria fredda proveniente dalla Russia. Che tempo farà a Palermo domani venerdì 13 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani venerdì 13 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà velato da nubi. Le temperature saranno in salita e comprese tra i 16°C e i 21°C per un clima nel complesso fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00 con valori compresi tra il 58% e il 65% e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore massimo del 76%. Per tutta la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata buona dunque domani a Palermo nonostante le nubi, per un venerdì con temperature sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani venerdì 13 Novembre 2020 dunque buona giornata a Palermo seppur con nuvole ma con temperature ancora molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono come sempre ottime. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 18:00 e discreta dalle 19:00 in avanti, analogamente alla giornata odierna. La città di Palermo conferma imperterrita una buona qualità dell’aria, dovuta alla minore concentrazione nell’ambiente di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici.

Related posts

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti