FoyhoTech.it
Gossip

Michele Carfora: Chi è l’ex marito di Barbara D’Urso, carriera, figlia, ex fidanzata, divorzio, vita privata

Fonte: Instagram di Michele Carfora

La conduttrice Mediaset molto amata Barbara D’Urso non ha solo avuto un marito dalla quale sono nati i suoi figli, ma in seconde notte si è unita a Michele Carfora. Scopriamo insieme chi è e la sua carriera da ballerino.

Chi è Michele Carfora?

Michele Carfora nasce a Salerno il 30 maggio 1969 sotto il segno particolare dei Gemelli. Sin da subito ha sviluppato il suo grande amore per la danza, studiando e diventando un attore in piccoli ruoli a Teatro. La sua vera consacrazione arriva negli anni novanta quando entra a far parte del muniscal di Saverio Marconi.

La sua carriera procede alla grande con il debutto sul grande schermo di Rossini!Rossini! Diretto da Mario Monicelli. La sua carriera non si ferma e si trova all’interno di un cast internazionale per interpretare la produzione tedesca di Cats, trovandosi al fianco poi di Lino Banfi. Saverio Marconi lo vuole di nuovo e diventa uno dei protagonisti di West Side Story.

Moltissimi i suoi lavori come attore e ballerino, tra questi si citano anche Un Americano a Parigi e poi Edda Ciano. Non solo teatro ma anche televisione con la sua partecipazione a Don Matteo, Ricomincio da me e tantissime altre fiction per la televisione.

Vita privata

Il ballerino ha una figlia di nome Maria Laura nata dalla relazione avuta con l’attrice Azzurra Passa, nata nel 2012. Ma Michele è conosciuto soprattutto per essere stato il marito della conduttrice Barbara D’Urso dal 2002 sino al 2006.

Secondo quanto rilasciato dalla conduttrice in una intervista, l’uomo l’avrebbe tradita ed è stato pinzato con un’altra donna in estate dai paparazzi. Lui ha replicato invece che la storia con Barbara D’Urso fosse già terminata e che di comune accordo la notizia non era ancora stata divulgata.

Non si hanno altre notizie del ballerino ma da quanto si apprende i due non avrebbero alcun rapporto, soprattutto dopo la battaglia legale per gli alimenti.

Related posts

Giorgio Colangeli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Serie tv, Moglie

Alessia Ferranti

Robert Pattinson – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti

Stefano Mainetti: Chi è il marito di Elena Sofia Ricci, Età, Altezza, Figli, Moglie, Lavoro

Alessia Ferranti