FoyhoTech.it
Gossip

Giorgio Colangeli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Serie tv, Moglie

Fonte: Instagram di giorgio colangeli

Giorgio Colangeli è l’attore che interpreta Cosimo Casiraghi in Vite in Fuga, la miniserie di Rai 1 con Claudio Gioè e Anna Valle, che narra la storia di una famiglia che un giorno vede la propria vita sconvolta da un incidente. La fiction è prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia. La regia è di Luca Ribuoli. In questo articolo vogliamo scoprire di più sull’interprete di Cosimo Casiraghi. Giorgio Colangeli, tutto su di lui, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Giorgio Colangeli Tutto su di lui

L’attore è nato a Roma il 14 dicembre 1949. Ha quindi 71 anni ed è alto 175 centimetri. Si laurea in Fisica Nucleare ma si dedica alla sua vera passione, il teatro e il cinema. Esordisce nel 1974 con la compagnia teatrale Il Torchio. Nel 1981 è impegnato nello spettacolo Voi noi e Campanile, che gli danno fama e notorietà. Recita quindi in Pasolini, un delitto italiano e La cena. Nel 2006 è nel cast della fiction Questa è la mia terra e nella pellicola “L’aria salata”. Seguono Distretto di polizia 7, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu e Liberi di Giocare. Ha anche recitato anche nella nota fiction I liceali. Nel 2012 entra è nel cast di Romanzo di una strage. Nel 2014 è in Non è mai troppo tardi. Compare nel telefilm Braccialetti rossi e ha un ruolo di protagonista in Tutto può succedere. Nel 2020 lo possiamo vedere in Vite in Fuga accanto a Claudio Gioè e Anna Valle.

Curiosità

Non sappiamo granché della vita privata dell’attore. Solo che è divorziato e ha un figlio che fa lo psicologo. Non conosciamo l’identità dell’ex moglie di Giorgio ne della sua attuale compagna ne del figlio.

Related posts

Roby Facchinetti: Tutto su di lui, Figli, Facebook, Libro, Covid, Stefano D’Orazio

Alessia Ferranti

Chi è Barbara D’Urso? Carriera, vita privata, ex marito, figli, Instagram, Pomeriggio Cinque

Alessia Ferranti

Valeria Esposito – Chi è la ex moglie di Vincenzo Salemme

admin