FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - giannidiciavrie

Meteo Torino Domani: che tempo farà domani, sabato 31 Ottobre 2020, a Torino, per questo inizio del weekend ma ultimo giorno del mese? Il meteo di Ottobre a Torino è stato molto particolare e il freddo ha lasciato spazio a un clima più mite e gradevole, grazie alla presenza sull’Italia di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano. Le temperature attuali sono più alte della media stagionale. Proseguirà questa situazione o i torinesi dovranno fare presto ricorso all’aiuto dell’ombrello? Scopriamo subito e nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di sabato 31 Ottobre 2020 a Torino il cielo si presenterà inizialmente sereno e con lievi velature a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00 per volgere al sereno in serata. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 12°C e i valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale per quasi tutta la giornata, con valori compresi tra il 56% e il 69%. Picco più umido alle ore 19:00 con un 74%. Il clima sarà fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e percorrere in macchina anche lunghi tratti autostradali.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Bene dunque la giornata di domani a Torino, con un cielo con qualche nube ma con la presenza del sole e l’assenza del rischio di piogge. Per quanto riguarda invece il discorso sulla qualità dell’aria prevista per domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino, i dati non sono confortanti. L’aria sarà scadente fino alle 10:00 del mattino, mediocre fino alle 16:00, nuovamente scadente fino alla notte. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento costante presente nell’area torinese a causa di gas tossici, sostanze nocive e polveri di natura organica e inorganica. Le polveri sono molto pericolose per le persone perché possono penetrare in profondità nell’apparato respiratorio favorendo l’insorgenza di disturbi anche cronici come allergie, asma e bronchiti. Le polveri inquinanti sono pericolose anche per il cuore poiché possono raggiungere l’apparato cardio-circolatorio aggravando sintomi cardiaci in chi soffre di patologie correlate al cuore.

Related posts

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti