FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città del Duomo per la giornata di domani, sabato 31 Ottobre 2020, nel weekend di Ognissanti e nell’ultimo giorno di Ottobre? Il cielo di Ottobre 2020 è stato sicuramente una sorpresa, soprattutto in questa ultima settimana. Piogge e rovesci temporaleschi hanno lasciato prontamente spazio al sole che, seppur velato da qualche nube, ha fatto sentire la sua presenza con la risalita delle temperature massime e delle minime. Il merito è di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano che ha coinvolto L’Europa e L’Italia. Che tempo farà dunque domani a Milano? Scopriamo subito le previsioni del tempo per la giornata del 31 Ottobre 2020 nella città di Sant’Ambrogio.

Meteo Milano Domani sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di sabato 31 Ottobre 2020 a Milano il cielo si presenterà con un sole offuscato da nubi sparse a partire dalle ore 10:00 fino alla fine della giornata. Le temperature saranno comprese tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 18°C. Il clima sarà fresco, con un freddo moderato al mattino. Il tasso di umidità sarà normale tra le ore 10:00 e le 19:00, con valori compresi tra il 56% e il 68%. Più umida la prima mattinata e la sera, con tasso al 75%. Per l’intera giornata di domani 31 Ottobre 2020 i venti a Milano saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada per chi deve mettersi al volante e guidare anche per lunghi tratti autostradali, sarà ottimale.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Buona dunque la giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Milano con un sole che, seppur velato da qualche nube, ci sarà e non lascerà spazio a piogge e precipitazioni. Per quanto riguarda la qualità dell’aria nella città, domani a Milano per l’intera giornata dell’ultimo giorno di Ottobre la situazione sarà abbastanza critica. Si prevede infatti un’aria inquinata fino alle 9:00 del mattino, una situazione scadente fino alle 11:00 quindi mediocre dalle 12:00 alle 16:00 e nuovamente inquinata fino alla tarda sera. La città di Milano purtroppo, con il suo fermento industriale, soffre le dannose emissioni del monossido di carbonio, un gas tossico emesso dagli stabilimenti lavorativi e dalle fabbriche, dagli impianti di riscaldamento domestici, dai motori delle auto a benzina.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti