FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Heidelbergerin

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020? Le previsioni meteo di Novembre hanno mostrato sulla città di Torino fino ad ora una situazione molto simile a quella della fine di Ottobre con nubi, tasso di umidità alto, nebbia, piogge e sole a volte molto presente. Questa settimana e precisamente giovedì, giungeranno sulla Penisola correnti di aria fredda dalla Russia che cambieranno totalmente il quadro climatico riportandolo a un autunno più concreto e forse maggiormente vicino all’inverno. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani lunedì 16 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà nuvoloso e coperto fino in tarda serata. Le temperature saranno comprese tra i 9°C e i 15°C per un clima nel complesso molto fresco. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00 e alto in mattinata fino all’88%. Per tutta la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi nuvolosa domani a Torino ma senza rovesci temporaleschi. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani lunedì 16 Novembre 2020 dunque giornata nuvolosa a Torino. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino la situazione sarà critica ma con una finestra di miglioramento nel primo pomeriggio. L’aria per l’intera giornata sarà tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato ma ci sarà un miglioramento a una condizione accettabile tra le ore 13:00 e le ore 15:00. La finestra è indice di un breve miglioramento nel primo pomeriggio dello stato della qualità dell’aria a Torino, dovuto alla minore concentrazione in quella fascia oraria di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti