FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - The_Double_A

Meteo Roma Domani: che tempo farà nella Capitale per la giornata di domani 4 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo inizio di Novembre hanno mostrato come in quasi tutta l’Italia si siano palesate giornate interamente velate da nubi, che hanno fatto pensare a un peggioramento del tempo che, però, non c’è stato. Dalla fine del mese di Ottobre all’inizio di Novembre sono infatti mancate le precipitazioni. Al Nord si è manifestato un rischio nebbia e un aumento del tasso di umidità. Nonostante questi disturbi le temperature sono rimaste sopra la media stagionale e indicatrici di una situazione meteo certamente anomala per un mese autunnale come Novembre. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani mercoledì 4 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di mercoledì 4 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà inizialmente velato da nubi sparse per volgere decisamente al nuvoloso in serata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 12°C e i 20°C, per un clima nel complesso tra il molto fresco e il fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00, tra il 65% e il 70%, più umido mattina e sera, con un picco molto umido alle 0re 7:00 con un valore del 90%. Per tutta la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Assenti dunque a Roma anche domani le precipitazioni nonostante un cielo che in qualche modo possa destare qualche preoccupazione. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria nella Capitale prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvoloso a Roma ma senza il rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno inoltre ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto fino alle 11:00 del mattino, buona dalle 12:00 alle 15:00, discreta alle 16:00, accettabile dalle 17:00 fino alla mezzanotte. Manca quindi oggi il peggioramento serale al valore mediocre cui eravamo abituati dalle ore 22:00 in avanti. Ciò si rivela quindi indice di una minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma Oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti