FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - ML5909

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città partenopea nella giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020, l’ultimo weekend e l’ultimo giorno del corrente mese di Ottobre? L’anticiclone africano sta attraversando l’Europa e l’Italia e sta portando effetti sul clima come la risalita dei termometri, il tempo soleggiato, l’assenza di rovesci e precipitazioni temporalesche. Le temperature sono più alte della media stagionale e fanno pensare a una fine di Ottobre più simile a una fine di Maggio. Che tempo farà dunque domani sabato 31 Ottobre 2020 a Napoli? Scopriamo il meteo e le previsioni del tempo dettagliate per questa giornata.

Meteo Napoli Domani sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà a Napoli domani? Per quanto riguarda la giornata di sabato 31 Ottobre 2020, la conclusiva di questo mese, il cielo di Napoli promette un panorama completamente sereno con un sole splendente. le temperature saranno fresche e gradevoli, comprese tra i valori minimi di 16°C e massimi di 20°. Un clima insomma quasi primaverile e che scalda il cuore in un difficile periodo di emergenza sanitaria come questo. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00, con valori compresi tra il 55% e il 58%. Più umido in prima mattina e sera, con tasso tra il 71% e il 76%. Per l’intera giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Napoli i venti saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi alla guida e usare l’automobile per spostamenti necessari anche per lunga percorrenza.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Bella dunque la giornata per domani sabato 31 Ottobre 2020 prevista a Napoli, con la presenza del sole mai oscurata da nubi e temperature dal carattere primaverile. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria, i dati non sono abbastanza buoni. Domani sabato 31 Ottobre 2020, a Napoli l’aria avrà una qualità tra lo scadente e il mediocre fino alle ore 11:00 per tornare tra l’accettabile e il discreto tra le 12:00 e le 17:00. Dalle 18:00 alle 19:00 l’aria sarà nuovamente mediocre quindi scadente fino alla notte. Purtroppo i dati riflettono una marcata condizione di inquinamento ambientale dovuta alla presenza nell’aria di sostanze tossiche come gas e polveri. Tra i più pericolosi vi è senza dubbio il monossido di carbonio, un gas tossico emesso dalle fabbriche, dalle auto a benzina e dagli impianti di riscaldamento domestico.

Related posts

Meteo Torino oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti