FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - OrnaW

Meteo Napoli Oggi: che tempo farà a Napoli nella giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, il primo giorno del nuovo mese in arrivo? L’anticiclone africano, che ha attraversato di recente l’Italia portando sul clima di fine Ottobre vere e proprie anomalie climatiche come la risalita delle temperature, il tempo soleggiato, piogge improvvise ma subito risolte, sta mostrando ancora i suoi effetti in questo inizio novembrino. Le temperature più alte della media stagionale hanno definito una fine di Ottobre più simile a un’inizio Giugno e forse faranno proseguire questa tendenza per l’inizio di Novembre. Che tempo farà oggi domenica 1 Novembre 2020 a Napoli? Scopriamo il meteo e le previsioni del tempo dettagliate per questa importante giornata di festività e ricordo dei nostri defunti.

Meteo Napoli Oggi domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà a Napoli oggi? Per quanto riguarda la giornata odierna di domenica 1 Ottobre 2020, la prima del nuovo mese, il cielo di Napoli si presenterà inizialmente nuvoloso in mattinata quindi totalmente coperto alle ore 10:00 e ancora nuvoloso per il resto della giornata. Ciononostante le temperature saranno fresche e gradevoli, comprese tra i valori minimi di 16°C e massimi di 20°, nel complesso dunque molto alti e ben diversi dalla media stagionale, certamente non valori che ci si aspetta al 1 Novembre. Il tasso di umidità sarà normale alle ore 16:00, con un valore del 67%. Più umido invece tutto il resto della giornata da mattina a sera, con un tasso a valori compresi tra il 70% e l’83%. Per l’intera giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Napoli i venti saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare, magari per andare al cimitero per portare dei fiori ai propri cari.

Meteo Napoli Oggi: la qualità dell’aria

A Napoli il cielo di oggi domenica 1 Novembre 2020 sarà nuvoloso quasi per tutto il tempo, senza comunque volgere al temporalesco e con temperature ancora elevate. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, i dati non sono confortanti per la mattina e la sera ma vanno meglio al pomeriggio. Oggi domenica 1 Novembre 2020, a Napoli l’aria avrà una qualità tra lo scadente e il mediocre fino alle ore 10:00 del mattino, per tornare tra l’accettabile e il discreto tra le 11:00 e le 19:00. Dalle ore 20:00 in avanti, l’aria a Napoli sarà però nuovamente mediocre. I dati riflettono una marcata condizione di inquinamento ambientale.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti