FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - giannidiciavrie

Meteo Torino Domani: che tempo farà domani, sabato 31 Ottobre 2020, a Torino, per questo inizio del weekend ma ultimo giorno del mese? Il meteo di Ottobre a Torino è stato molto particolare e il freddo ha lasciato spazio a un clima più mite e gradevole, grazie alla presenza sull’Italia di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano. Le temperature attuali sono più alte della media stagionale. Proseguirà questa situazione o i torinesi dovranno fare presto ricorso all’aiuto dell’ombrello? Scopriamo subito e nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di sabato 31 Ottobre 2020 a Torino il cielo si presenterà inizialmente sereno e con lievi velature a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00 per volgere al sereno in serata. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 12°C e i valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale per quasi tutta la giornata, con valori compresi tra il 56% e il 69%. Picco più umido alle ore 19:00 con un 74%. Il clima sarà fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e percorrere in macchina anche lunghi tratti autostradali.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Bene dunque la giornata di domani a Torino, con un cielo con qualche nube ma con la presenza del sole e l’assenza del rischio di piogge. Per quanto riguarda invece il discorso sulla qualità dell’aria prevista per domani sabato 31 Ottobre 2020 a Torino, i dati non sono confortanti. L’aria sarà scadente fino alle 10:00 del mattino, mediocre fino alle 16:00, nuovamente scadente fino alla notte. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento costante presente nell’area torinese a causa di gas tossici, sostanze nocive e polveri di natura organica e inorganica. Le polveri sono molto pericolose per le persone perché possono penetrare in profondità nell’apparato respiratorio favorendo l’insorgenza di disturbi anche cronici come allergie, asma e bronchiti. Le polveri inquinanti sono pericolose anche per il cuore poiché possono raggiungere l’apparato cardio-circolatorio aggravando sintomi cardiaci in chi soffre di patologie correlate al cuore.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti