FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - tatlin

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020? Le previsioni meteo hanno fino ad ora mostrato una situazione sull’Italia e soprattutto sulle Isole più simile a una primavera che a un autunno. Le temperature sono rimaste sopra le medie stagionali ma in questa nuova settimana, precisamente a metà, si manifesteranno gli effetti di una corrente di aria fredda proveniente dalla Russia. Il meteo quindi volgerà a una situazione più simile a quella invernale. Che tempo farà a Palermo domani lunedì 16 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani lunedì 16 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà nuvoloso. Le temperature saranno ancora stabili e comprese tra i 16°C e i 21°C per un clima nel complesso fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00 con valori compresi tra il 58% e il 65% e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore massimo del 78%. Per tutta la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata ancora buona dunque domani a Palermo, in attesa del peggioramento di metà settimana. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani lunedì 16 Novembre 2020 dunque ancora una giornata buona a Palermo in attesa del peggioramento portato da correnti di aria fredda dalla Russia che arriveranno sull’Italia a metà settimana. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 16 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono sempre ottime. Domani a Palermo l’aria sarà tra il molto buono e il buono per tutta la giornata. La città di Palermo si conferma quasi come in possesso di una palma d’oro per l’ottima qualità dell’aria, ben diversa da quella delle città industriali del Nord Italia. Ciò è dovuto alla minore concentrazione nell’ambiente di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti