FoyhoTech.it
Gossip

Jennipher Rodriguez: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Film, Instagram, Facebook, Twitter

Francesco Arca è un attore italiano che il pubblico ha avuto modo di poter rivedere in Vite in fuga, miniserie trasmessa da Rai1. Francesco Arca ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Maria De Filippi ed è poi passato alla carriera di attore. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Oggi Francesco oggi è legato a Irene Capuano e ha due figli, Maria Sole e Brando Maria. La sua vita sentimentale è stata però molto turbolenta. Arca è infatti salito molto spesso agli onori delle cronache rosa per i suoi flirt illustri. Tra questi ricordiamo quello con Jennipher Rodriguez. Scopriamo chi è.

Jennipher Rodriguez Chi è

Jennipher ha 42 anni ed è una modella, showgirl e attrice venezuelana. E’ su Instagram con l’account @jennipher2380. E’ anche su Twitter e Facebook. E’ stata la valletta di Biscardi nel 2005 al Processo. In seguito ha condotto Modeland su All Music e Space Girls su Happy Channel. Ha posato per un calendario sexy, è stata nel cast del Saturday Night Live from Milano. Nel 2006 ha partecipato alla terza edizione del reality show di Canale 5 La fattoria. Qui è stato proprio il teatro dei fatti sentimentali con Francesco Arca. La modella è stata in gioco per circa due mesi, tempo sufficiente per farla balzare agli onori della cronaca rosa per la relazione con Arca. Anche Francesco era infatti un concorrente del reality.

Francesco e Jennipher

Come abbiamo detto Francesco e Jennipher si erano conosciuti all’interno del reality game La fattoria del 2006. La loro relazione non durò molto e finì circa sei mesi dopo la fine dello show che li fece incontrare. Per altro gossip su Francesco Arca e la Rodriguez leggi qui.

Related posts

Chi è Maria Cristina Maccà? Fantozzi, teatro, carriera, vita privata, figli, problemi economici

Alessia Ferranti

Selvaggia Roma: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Instagram, Prima e dopo

Alessia Ferranti

Sigfrido Ranucci – Tutto su di lui- Età – Moglie – Figli

Alessia Ferranti