FoyhoTech.it
Gossip

Matilda De Angelis: Chi è la sorella di Tobia De Angelis, Età, Film, Serie Tv, Nicole Kidman, The Undoing

Fonte: Instagram di Matilda De Angelis

Tobia De Angelis è l’attore che interpreta Alessio Caruana in Vite in Fuga, fiction di Rai1 diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction. In questo articolo vogliamo saperne di più sulla vita personale dell’attore. Sappiamo che ha iniziato a recitare grazie alla sorella Matilda De Angelis, più grande di lui di 5 anni. Scopriamo chi è la sorella di Tobia De Angelis.

Matilda De Angelis Chi è

Matilda ha 25 anni ed è un’attrice italiana. E’ nata a Bologna e ha frequentato il liceo scientifico. Si è avvicinata alla musica studiando chitarra e violino e componendo canzoni. A 16 anni è stata cantante dei Rumba de Bodas. Ha esordito al cinema nel 2014 nel film Veloce come il vento. A questo sono seguiti Youtopia e la partecipazione ad alcuni videoclip musicali. Matilda è quindi nel cast del film Una famiglia, con Micaela Ramazzotti, e in Il Premio, di Alessandro Gassman Il premio. Nel 2018 è protagonista nel film per la tv I ragazzi dello Zecchino d’Oro.

Il 2020 è stato l’anno dell’esordio in America della giovane attrice. Matilda è infatti nel cast di The Undoing insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant. La serie è una produzione HBO diretta da Susanne Bier. Andrà in onda in Italia su Sky Atlantic a partire dall’11 dicembre 2020. In queste 6 puntate potremo vedere la bravura di Matilda accanto a grandi nomi di Hollywood.

Matilda e Tobias

Matilda e Tobias De Angelis sono molto legati. Condividono la passione per la musica. Lei suona il violino e la chitarra, lui l’oboe. Una curiosità è che i genitori dei due ragazzi sono stati comparse nella loro prima scena sul set di Tutto può succedere. Per altro gossip su Matilda e Tobias De Angelis leggi qui.

Related posts

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Luisa Corna: Chi è la ex di Francesco Arca, Matrimonio, Compagno, Dove abita, Biografia, 2020

Alessia Ferranti

Luca Muccichini: Chi è l’Ex di Selvaggia Roma, Biografia, Età, Altezza, Lavoro, Instagram

Alessia Ferranti