FoyhoTech.it
Gossip

Luca Barbato: Chi è il marito di Samantha De Grenet, carriera, vita privata, divorzio, figlio, curiosità

Fonte: Instagram di Luca Barbato

Samantha De Grenet, showgirl italiana, si è sposata per ben due volte con quest’uomo che preferisce stare lontano dal mondo dello spettacolo. Per questo motivo scopriamo insieme chi è, la sua vita privata e la sua carriera.

Chi è Luca Barbato?

Come accennato non si hanno dettagli in merito alla vita di quest’uomo, considerando che non ama le luci della ribalta e si tiene lontano dai riflettori quanto più possibile. È laureato e svolge la professione di ingegnere, proprietario di una agenzia immobiliare situata in una delle zone più in voga di Roma nato nel 1975 e non è molto social.

Nonostante una moglie di successo e una vita al fianco di una showgirl molto amata, Barbato preferisce una vita blindata e i suoi profili social sono sempr molto blindati e privati. L’abbiamo visto in molti scatti postati dalla moglie e in alcune rare apparizioni televisive per supportarla durante la sua partecipazione ai reality. Di certo ora che Samantha entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, avremo modo di vederlo e di ascoltare le sue parole.

Il rapporto con Samantha De Grenet

Quello tra Luca Barbato e Samantha De Grenet è un rapporto molto particolare. I due si sono conosciuti per caso e innamorati praticamente subito: il loro primo matrimonio è avvenuto nel 2005 a Terni e dopo diversi anni si sono separati nel 2007.

Nel frattempo nel 2006 la coppia ha avuto il figlio Brando che ha dato gioia ma, nello stesso tempo, ha diviso la coppia tanto da arrivare alla rottura definitiva. Ma come si sa l’amore non ha spazio e tempo, infatti nonostante la loro sospensione hanno ritrovato l’amore e nel 2015 si sono nuovamente sposati questa volta giurandosi l’eternità.

Come ha evidenziato la moglie in una intervista rilasciata nel salotto della Balivo, il ritorno di fiamma non è stato immediato ma graduale. Ci sono voluti andare piano anche per non dare – nel caso – una delusione ulteriore al figlio Brando. Una volta consolidata nuovamente l’unione i due hanno deciso di comunicarlo e ora sono una famiglia più unita che mai.

Related posts

Samuel Peron: Tutto su di lui, Età, Altezza e Fidanzata

Alessia Ferranti

Tommaso Zorzi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Fidanzato

Alessia Ferranti

Chi è Maria Tona? Carriera, vita privata, Uomini e Donne, matrimonio, figli, Instagram

Alessia Ferranti