FoyhoTech.it
Gossip

Tommaso Zorzi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Fidanzato

Fonte: Instagram di Tommaso Zorzi

Il simpaticissimo Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi rivelazione della quinta stagione del Grande Fratello Vip. I suoi siparietti con Francesco Oppini sono stati davvero spassosi. Forse non tutti lo conoscono ma per questo ci siamo qui noi. La carriera di Tommaso è iniziata da diverso tempo e noi vogliamo scoprire qualcosa in più su questo artista. Tommaso Zorzi, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, come è iniziata la sua carriera, cosa sappiamo della sua vita privata.

Tommaso Zorzi Tutto su di lui

Tommaso Zorzi è un influencer e creatore di contenuti per il web. E’ nato a Milano nel 1995 e ha quindi 25 anni. E’ alto 190 centimetri e viene da una famiglia della Milano bene. Ha una sorella più piccola di nome Gaia. I genitori di Tommaso sono divorziati e ciò a reso problematici i rapporti di Tommaso soprattutto con il padre. Tommaso è però molto legato alla madre Amanda. Tommaso Zorzi ha studiato a Londra Economia e Business Management. A 18 anni ha confessato via mail la sua omosessualità ai genitori.

Abbiamo visto Tommaso Zorzi la prima volta in tv nel programma Riccanza, un reality show che seguiva passo per passo la vita di alcuni giovani ereditieri italiani. Tommaso Zorzi prende quindi parte a Dance, Dance, Dance e al reality Pechino Express in coppia con Paola Caruso. La sua vera affermazione televisiva è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip proprio in questi tempi. Tommaso è infatti uno dei concorrenti della quinta edizione del programma targata 2020 ed è il preferito dal pubblico per la sua ironia. Scopriamo ora qualcosa sulla vita privata sentimentale di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi Amori e Curiosità

Tommaso Zorzi è dichiaratamente omosessuale e ha avuto diversi flirt. Ha avuto una relazione don Marco Ferrero, in arte Iconize, un famoso blogger e influencer che ha collaborato con noti brand come Cruciani e Patrizia Pepe. In tempi più recenti Tommaso Zorzi ha conosciuto Armando, un designer milanese con cui ha avuto una storia. Attualmente pare sia single e si ritenga molto sfortunato in amore.

Una curiosità è che Tommaso Zorzi sulla sua presunta sfortuna in amore ha scritto un libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. La storia è quella di una sorta di alter ego di Tommaso, tale Filippo Villa, che nella sua ricerca dell’amore incontra solo casi umani o uomini già fidanzati. La copertina è molto simpatica e provocatoria: reca infatti una banana color oro. Il libro di Tommaso Zorzi ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e non è escluso che in futuro l’influencer decida di pubblicarne un secondo volume o comunque di continuare a scrivere. Tommaso è in cerca dell’amore ma non è solo: a fargli compagnia c’è la sua amata cagnetta Gilda.

Related posts

Martin Henderson – Tutto sull’attore di Grey’s Anatomy – Moglie, film e altezza

Marina Liberto

Netflix Dark 4: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Alessia Ferranti

Alessandro Borghese – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti