FoyhoTech.it
Gossip

Pilar Fogliati: Chi è la ex di Claudio Gioè, Età, Altezza, Vita Privata, Film, Fidanzato,

Pilar Fogliati
Fonte: Instagram di Pilar Fogliati

Claudio Gioè ha esordito nella recitazione alla fine degli anni ’90. Formatosi in teatro, ha partecipato a pellicole cinematografiche e interpretato ruoli importanti in famose fiction televisive. In questo articolo scopriremo qualcosa in più sulla sua vita privata. Della vita privata di Claudio Gioè sappiamo molto poco. L’attore è molto riservato e non è sui social, non ha un profilo Instagram ne facebook. Non sappiamo se sia sposato, fidanzato ne se abbia figli. Siamo a conoscenza solo dell’unica relazione importante di Claudio, che è stata quella con la collega attrice Pilar Fogliati. La coppia è stata insieme per oltre quattro anni. I due avevano molti anni di differenza, ben 17. Scopriamo Pilar Fogliati chi è.

Pilar Fogliati Chi è

Pilar Fogliati è nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 28 anni ed è alta 176 centimetri. E’ cresciuta a Roma e ha studiato al Sacro Cuore. La sua entrata nel mondo della recitazione è davvero curiosa. Quando aveva 14 anni, Pilar andava male a scuola. per punirla i genitori la obbligarono a seguire un corso di teatro. Lì fu amore. Da quel momento la giovane ha iniziato a fare teatro amatoriale fino al sogno, realizzato, di diventare attrice. Pilar quindi frequenta l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica a Roma. Pilar esordisce in teatro e, negli anni 2000, passa alla televisione con parti in alcune fiction come Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. La notorietà le arriva nel 2016 con il film Forever young e con il ruolo da protagonista in Un passo dal cielo. Nel 2019 ha esordito come conduttrice di Extra Factor.

Curiosità

Pilar è molto riservata, non è una grande appassionata di social nonostante abbia un suo profilo Instagram, su cui condivide scene dal set. Non sappiamo se attualmente sia fidanzata, lo era nel 2019 ma non sappiamo con chi e se il rapporto è andato avanti. Quello che è certo è la sua precedente relazione con Claudio Gioè. La coppia è stata insieme per oltre quattro anni. I due avevano molti anni di differenza, ben 17. Fu un’intensa storia d’amore oggi finita. Per il resto la vita privata di Pilar è un mistero, come quella di Claudio, che non sappiamo se sia sposato fidanzato ne se abbia figli.

Pilar tiene molto alla sua indipendenza e abita da sola in centro a Roma. E’ diventata molto famosa sui social per un video virale sui dialetti della Capitale. Il suo nome è un omaggio alla nonna argentina, che era modella in Italia. Pilar ama lo sport, l’atletica leggera, la corsa e il salto in alto. Se ti interessa ancora del gossip su Claudio Gioè leggi qui.

Related posts

Glenn Close – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Franceska Pepe? Vita privata, curiosità, fidanzati, Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi, Instagram

Alessia Ferranti

Augusta Iannini: Chi è la moglie di Bruno Vespa, Età, Altezza, Magistrato, Biografia, Cv

Alessia Ferranti